A maggio nuova offerta in vista per passare a TIM?

La fusione tra Wind e Tre ha turbato gli equilibri del mercato della telefonia mobile nazionale e sta spingendo gli altri operatori a proporre nuove soluzioni tariffarie, sempre più vantaggiose, per sottrarre utenza al nuovo operatore. A maggio, secondo alcune indiscrezioni, potrebbero esserci nuove offerte molto interessanti per passare a TIM. 

Nuove offerte super vantaggiose per chi passa a TIM a maggio

Il mercato della telefonia mobile, dopo la fusione tra Wind e Tre e la nascita di un nuovo operatore in grado di poter contare sulla maggioranza degli utenti, si sta evolvendo rapidamente.

Tra gli operatori in questo momento più aggressivi nel tentativo di attirare nuovi clienti troviamo TIM che, tra pochi giorni, a partire dal prossimo mese di maggio, potrebbe presentare nuove offerte, in particolare rivolte ai clienti Vodafone ed ai clienti di operatori virtuali, per effettuare il passaggio a TIM. 
Confronta le tariffe TIM per smartphone

Secondo le indiscrezioni raccolte da Mondomobileweb, per chi passa a TIM potrebbe essere disponibile, tra pochi giorni, la nuova offerta IperGiga Special con minuti illimitati e 50 GB di traffico dati su rete 4G ad ogni rinnovo. Il prezzo di questa tariffa (riservata solo a clienti selezionati) dovrebbe essere di 15 Euro per ogni 4 settimane sino a fine settembre.

Terminato il periodo promozionale, il canone dell’offerta dovrebbe diventare stabilmente di 20 Euro a rinnovo. Se la nuova IperGiga di TIM verrà confermata, si troveremmo di fronte ad una tariffa davvero vantaggiosa in grado di offrire un consistente bundle dati. E’ importante sottolineare che ci troviamo di fronte ad indiscrezioni tutt’altro che confermate in via ufficiale. Per ulteriori dettagli, quindi, sarà necessario attendere i prossimi giorni o comunque l’inizio di maggio.
Scopri le migliori offerte per smartphone

Ricordiamo che, ad oggi, è attivabile, per tutti gli utenti che passano a TIM, la tariffa TIM Special Voce + Dati che al costo di 15 Euro per ogni 4 settimane offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 4 GB di traffico dati in 4G (è necessario addebitare i costi del rinnovo su conto corrente o carta di credito per sfruttare questi bonus). Con questa tariffa è, inoltre, possibile abbinare smartphone a rate.

Tutte le tariffe dell’operatore sono riepilogate tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte TIM.

Commenti Facebook: