A giugno tanti Welcome Gift con Sorgenia

Il mese di giugno è il periodo perfetto per passare a Sorgenia, uno degli operatori di riferimento per il mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale. Per questo mese, infatti, Sorgenia mette a disposizione dei suoi nuovi clienti tanti Welcome Gift, ottimi bonus che renderanno sicuramente più vantaggiosa l’attivazione di una nuova fornitura. 

Tanti vantaggi per chi sceglie Sorgenia a giugno

A giugno chi sceglie Sorgenia potrà contare su un Welcome Gift davvero molto interessante. La nuova promozione dell'operatore rappresenta un validissimo incentivo per attivare una nuova fornitura di energia elettrica e di gas naturale per la propria abitazione. Oltre ad un prezzo promozionale bloccato per 12 mesi sull'energia elettrica e sul gas naturale, i nuovi clienti potranno contare su di un bonus da non perdere.

Nel dettaglio, chi attiva entro il prossimo 30 giugno un nuovo contratto con Sorgenia scegliendo Next Energy Luce&Gas, attivando quindi sia la fornitura di energia elettrica che di gas naturale, riceverà un gift di benvenuto a scelta tra le diverse opzioni messe a disposizione da Sorgenia stessa. Ecco l'elenco completo:

  • Un voucher che dà diritto ad uno sconto di 25 Euro per effettuare acquisti online sul sito smartbox.com/it;
  • Un voucher per ottenere un abbonamento semestrale alla versione digitale del Corriere della Sera o de La Gazzetta dello Sport (l'abbonamento semestrale, sia per la Gazzetta che per il Corriere, ha un costo di listino di 99,99 Euro una tantum);
  • Servizio di noleggio e acquisto di film dalla sezione "Promo per te" di CHILI TV sino ad un valore massimo di ben 100 Euro di spesa;
  • Un abbonamento di 12 mesi al servizio Premium+ di Deezer per ascoltare tutta la migliore musica in streaming da PC e dispositivi mobili (il servizio, di solito, ha un costo di 9,99 Euro al mese);
  • Un buono sconto del valore di 100 Euro per prenotare un pacchetto volo+hotel su Volagratis;
  • Un buono sconto di 50 Euro per prenotare un volo andata e ritorno per 2 persone su Volagratis;

Il cliente che attiva Next Energy Luce&Gas di Sorgenia, quindi, può scegliere liberamente uno di questi premi al momento dell'attivazione. Il premio verrà erogato, esclusivamente, dopo il controllo da parte di Sorgenia dei dati inseriti al momento della sottoscrizione del contratto e comunque non prima dell’attivazione della fornitura. Da notare che nel caso in cui la sottoscrizione non vada a buon fine, per qualsiasi motivo, non sarà possibile scegliere il regalo di benvenuto.

E' importante sottolineare che i clienti che attivano un contratto Next Energy Luce oppure un contratto Next Energy Gas, quindi non scelgono l'offerta combinata Luce&Gas, possono comunque ottenere un interessante gift di benvenuto. Al momento della sottoscrizione del contratto dal sito ufficiale di Sorgenia, infatti, sarà sufficiente inserire il codice promozionale "DEEZER" per ricevere 12 mesi di abbonamento gratis alla versione Premium+ di Deezer risparmiando così 9,99 Euro al mese per un anno.

Per sfruttare l'abbonamento gratuito sarà necessario visitare il sito ufficiale di Deezer all’indirizzo http://try.deezer.com/sorgenia/ per poi registrarsi e inserire il codice univoco che l'operatore invierà all'indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione (ribadiamo l'importanza di inserire un indirizzo valido).

Le offerte Next Energy di Sorgenia

Le offerte Next Energy di Sorgenia per l'energia elettrica ed il gas naturale risultano convenienti non solo per i bonus di benvenuto disponibili ma, soprattutto, per i prezzi promozionali praticati ai nuovi clienti. Chi sceglie Next Energy può, infatti, contare su di un prezzo promozionale, bloccato per 12 mesi, per le componenti "materia energia" e "materia prima gas" della bolletta, ovvero le componenti che vanno a sommarsi ai costi fissi (imposte, Iva, trasporto, oneri di sistema) per stabilire il valore complessivo delle bollette. Ecco i dettagli dei costi:

  • Next Energy Luce: il costo della componente "materia energia" è pari a  0,06350 €/kWh. Si tratta di una tariffa monoraria ed il costo è indipendente dall'orario di utilizzo dell'energia elettrica; Sorgenia non presenta tariffe biorarie per l'energia elettrica;
  • Next Energy Gas: il costo della componente "materia prima gas" è pari a 0,214 €/Smc. Come tutte le offerte gas, la tariffa è indipendente dall'orario di utilizzo.

Per sfruttare le promozioni di giugno di Sorgenia è sufficiente cliccare sul box qui di sotto che ti porterà direttamente sul sito dell'operatore da cui potrai attivare la tariffa che desideri. Per procedere all'attivazione avrai bisogno dei dati personali del titolare della fornitura (nome, cognome e codice fiscale) e dovrai fornire un recapito telefonico, fisso o mobile, ed un indirizzo e-mail valido che sarà la tua username per accedere al sito Sorgenia.it ed all'app MySorgenia. Sotto la voce "Carta PAYBACK" puoi inserire il tuo codice per ottenere i punti relativi all'attivazione della fornitura (troverai ulteriori dettagli nel paragrafo successivo).

Attiva Next Energy di Sorgenia

Le promozioni illustrate, il bonus di benvenuto ed i prezzi bloccati per 12 mesi valgono in caso di attivazione tramite procedura online, sfruttando i link forniti qui di sopra o il comparatore di SosTariffe.it.

“punti pazzi PAYBACK” prorogata sino al 30 giugno

E' importante sottolineare che per tutti i nuovi clienti è stata prorogata sino al prossimo 30 di giugno la promozione “punti pazzi PAYBACK”. Inserendo il proprio codice PAYBACK direttamente in fase di attivazione del contratto, infatti, si riceveranno 4.000 punti PAYBACK, in caso di sottoscrizione di Next Energy Luce&Gas, oppure 2.000 punti, in caso di attivazione di una sola fornitura tra luce e gas. I punti accumulati possono essere spesi per ottenere un gran numero di regali. Tutti i dettagli del programma PAYBACK sono disponibili sul sito ufficiale: payback.it.

Ti ricordiamo che puoi confrontare la convenienza delle offerte Sorgenia con tutte le altre tariffe degli operatori del mercato libero consultando, periodicamente, il comparatore di SosTariffe.it per energia elettrica e gas naturale.

Commenti Facebook: