A 35 euro al mese Sky, Fastweb e tutto il miglior calcio italiano e internazionale

Un’offerta perfetta per tutti gli appassionati dello sport più bello del mondo. Per dodici mesi, se aggiunto all’offerta Sky e Fastweb il pacchetto Sky Calcio è in offerta a dieci euro al mese invece di quindici euro: basteranno quindi trentacinque euro di canone totale per avere tutte le partite in serie A e il meglio del calcio internazionale, internet superveloce (anche con l’UltraFibra), telefonate illimitate su tutti i numeri nazionali e i quaranta canali di intrattenimento di Sky TV.

Sky-Calcio
Tutte le partite di Serie A e la Bundesliga in esclusiva a un prezzo speciale

Il piatto è davvero ricco, e grazie all’installazione My Sky a prezzo scontato (solo 29 euro), all’attivazione Sky e Fastweb gratuita e al decoder My Sky con Digital Key incluso si può davvero risparmiare tanto: c’è tempo fino al 17 aprile per aderire alla promozione, abbonandosi online con pochi click.
Vai all’offerta di Fastweb e Sky
Sky Calcio offre tutta la Serie A, in diretta e, scegliendo il servizio Sky HD (a cinque euro al mese), anche in alta definizione. Tanti canali con speciali e interviste esclusive, il mosaico interattivo per poter vedere i gol da tutti i campi, le telecamere Sky negli spogliatoi e i migliori commentatori; il tutto insieme al meglio del calcio internazionale, grazie al campionato tedesco, la Bundesliga, in esclusiva e su Fox Sports la Premier League, la FA Cup, la Liga Spagnola e la Ligue 1.

Commenti Facebook: