Scade oggi l’offerta Liberadsl di Beactive, internet illimitato e telefono a 12.90 Euro

Scade oggi giovedì 27 febbraio 2014 l’interessante promozione, per la clientela residenziale, Liberadsl del nuovo operatore di telefonia fissa Beactive che offre libero accesso ad internet e chiamate illimitate a numeri fissi italiani ad un prezzo davvero interessante. 

Beactive
Liberadsl di Beactive offre internet illimitato e telefono a 12.90 Euro

L’offerta di Beactive Liberadsl, accessibile tramite il sito internet dell’azienda, Beactive.it, prevede un canone scontato, per sei mesi, pari a 12.90 Euro ed un canone scontato a partire dal settimo mese di 22.90 Euro. L’attivazione dell’offerta è gratuita ed il costo del router wireless è pari a 2.90 Euro. La durata minima del contratto è di 24 mesi.

L’offerta Liberadsl di Beactive prevede l’accesso ad internet illimitato, 24 ore su 24, con una velocità di download che può arrivare sino a 10 Mega.  Le telefonate verso numerazioni fisse prevedono uno scatto alla risposta di 0.15 euro. Verso i numeri mobili, per le prime quattro ore di telefonata, lo scatto alla risposta è gratuito dopodiché diventa 0.15 euro.

Scopri le offerte Beactive

L’interessante offerta Liberadsl di Beactive, che ricordiamo scade oggi 27 febbraio 2014, permette ai nuovi clienti di conservare il proprio numero di telefono e di non pagare il canone Telecom. L’offerta è attivabile anche dai clienti residenziali che non hanno una linea telefonica. Per sottoscrivere l’offerta è possibile collegarsi al sito ufficiale. Per ricevere assistenza è sufficiente chiamare il numero verde 800 13 10 10.

Commenti Facebook: