TIM Young con TIM Multisim: 3 GB di internet per navigare su smartphone, tablet e PC

TIM Young è l’offerta di TIM riservata a tutti i clienti con meno di 30 anni che potranno ottenere minuti, SMS e GB di traffico dati internet ad un prezzo davvero interessante. Per chi effettua il passaggio online e sceglie TIM Young ci saranno ulteriori bonus ad arricchire l’offerta con la possibilità di avere sino a 3 GB di internet e di attivare l’opzione TIM Multisim

TIM Young
3 GB di internet con TIM Young e TIM Multisim per navigare su smartphone, tablet e PC

L’offerta base di TIM Young prevede 100 minuti di chiamate verso tutti, 1 GB di internet, 1000 SMS e Cubomusica al costo di 10 Euro al mese. E’ possibile arricchire il piano aggiungendo un GB di internet extra, al costo di 2 Euro al mese, e 200 minuti di chiamate extra, sempre al costo di 2 Euro al mese.

Per chi effettua il passaggio a TIM online, inoltre, è previsto un ulteriore GB di internet, il primo mese di promozione gratuito e nessun costo d’attivazione (normalmente il costo di attivazione per nuovi clienti è pari a 3 Euro). In totale, quindi, TIM Young permette di ottenere sino a 3 GB di internet al mese.

Confronta le Offerte TIM

Per completare l’offerta vi è, infine, l’opzione TIM Multisim che permette di condividere i propri GB di traffico internet con una seconda SIM, intestata allo stesso nome della SIM principale, in modo da navigare in mobilità da smartphone, tablet e PC con un’unica opzione.

Commenti Facebook: