8 GB al mese a 10 euro con la nuova Super Internet di 3

Volete navigare il più possibile in mobilità spendendo non più di 10 euro ogni mese? La compagnia telefonica Tre Italia ha lanciato un'offerta molto interessante per i Ricaricabili: il suo nome è Super Internet 8GB, utilizzabile anche per connettersi attraverso le reti LTE dell'operatore mobile.

8 GB al mese a 10 euro con la nuova Super Internet di 3

Come il nome lascia intendere, Super Internet 8GB offre ben 8 GB di traffico dati, suddivisi in soglie da 2 GB ogni settimana. Ogni 7 giorni, quindi, verranno scalati 2,5 euro per rinnovare l’offerta automaticamente. L’offerta si riferisce, come quasi sempre quando si parla di Internet Tre alla navigazione effettuata sotto la rete della compagnia.

Il traffico dati in roaming GPRS, fuori dalla rete Tre, viene tariffato al costo di 60,50 cent a MB,(con tariffazione kb). Il traffico oltre la soglia settimanale prevista da Super Internet 8GB, invece, prevede una tariffa di 50,41 centesimi per ogni 100 MB scaricati (tariffazione anticipata).

L’offerta Super Internet 8GB potrà essere utilizzata con Super Web New, mentre non è compatibile con la Super Internet Extra. L’operatore ricorda, inoltre, che sarà possibile tenere sotto controllo il traffico dati effettuato e lo stato delle soglie settimanali attraverso l’Area Clienti Tre sul sito ufficiale dell’operatore, tramite l’indirizzo portale.tre.it (direttamente dal browser) oppure usando l’app Area Clienti 3.

Super Internet 8GB è attivabile via Internet, chiamando il numero verde 800893970 oppure recandosi presso un negozio Tre tra i numerosi sparsi sul mercato. Se siete già clienti dell’operatore potrete sottoscrivere il piano dati dall’Area Clienti.

Scopri le offerte Internet mobile 3 »

Inoltre, se siete interessati all’acquisto di una chiavetta, Tre fa sapere che sarà possibile associare Super Internet 8GB ad uno dei seguenti modelli di Internet Key:

  • Momodesign MD-@ Extreme 42: chiavetta Internet dotata del supporto HSPA+ fino a 42 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload, compatibile con i principali sistemi operativi (Mac e Windows) e provvista di slot per microSD fino a 32 GB di capacità;
  • Tre.it 42: modello con supporto HSPA+ (sempre 42 Mbps in download e 5,76 Mpbs in invio), utilizzabile sia con Windows che con Mac OS X e utilizzabile come chiavetta dati (fino a 32 GB di capacità);
  • Tre.it 21,6: versione con standard HSPA fino a 21,6 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload, supporto microSD (32 GB max) e installabile su sistemi Windows e Mac OS X.
« notizia precedente « notizia successiva » »