7 GB al mese in LTE a 10 euro con Vodafone

Se state cercando un’offerta Internet mobile più conveniente e generosa rispetto a quella che già possedete sul vostro smartphone, sul tablet o semplicemente siete alla ricerca di una nuova tariffa dati, vi segnaliamo una promozione in scadenza, valida fino alla mezzanotte di giovedì 23 marzo (salvo proroghe da parte della compagnia telefonica) di Vodafone.

L'offerta è disponibile sia senza vincoli, sia con contratto in abbinamento ad un modem Wi-fi

L’iniziativa in questione prevede, a fronte del pagamento di un contributo di 10 euro al mese, un traffico dati da 7 GB al mese (anziché i 5 GB previsti normalmente dalla tariffa) da sfruttare alla velocità massima disponibile, anche in LTE (proprio sul 4G vi ricordiamo che sul nostro comparatore potrete confrontare tutte le tariffe LTE attualmente disponibili sul mercato italiano, in modo gratuito e senza registrazione), fino ad una velocità massima di 225 Mbps in download nelle zone coperte da tale tecnologia. In regalo 1 ebook al mese per 1 anno (con il servizio Amazon Kindle). Incluso nel piano anche un contenuto a scelta tra Infinity e Chili per 1 anno.

Scopri l’offerta Vodafone con 7 GB

Infinity comprende l’accesso ad un catalogo con migliaia di film, serie televisive, cartoni in super HD e tanto altro, senza interruzioni pubblicitarie. Chi sceglierà Chili, invece, potrà vedere tantissimi film a poche settimane dall’uscita al cinema, anche in HD+, sfruttando anche la connessione Internet mobile. Un altro servizio compreso nell’offerta e gratuito per i primi tre rinnovi è Vodafone Rete Sicura, il sistema messo a disposizione dall’operatore per proteggere i dati personali, i pagamenti e la navigazione dei minori. Dopo il periodo promozionale promozionale si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disattivazione.

Il traffico dati potrà essere utilizzato anche per i servizi in VoIP, come Skype, Viber e Indoona, senza costi aggiuntivi. L’offerta non prevede alcun costo di attivazione, né vincoli contrattuali. E’ possibile, però, scegliere di abbinare un modem Wi-fi portatile pagando un contributo iniziale di 10 euro: in questo caso il vincolo contrattuale è presente ed è di 24 mesi.

Superata la soglia dei 7 GB al mese la navigazione verrà interrotta e sarà riattivata subito dopo il rinnovo mensile successivo. In alternativa possibile attivare l’opzione SOS 1GB, al costo di 5 euro una tantum, direttamente sulla pagina Web del contatore dei dati consumati (contatori.vodafone.it/riparti). Il GB in più potrà essere utilizzato per 48 ore dall’attivazione.

Commenti Facebook: