600 minuti, 600 sms e 4 GB LTE a 10 euro al mese con CoopVoce

CoopVoce, l’operatore virtuale storico del mercato italiano, lanciato nell’ormai lontano 2007, grazie all’accordo tra Coop Italia e TIM, rilancia la propria offerta con un pacchetto tutto incluso molto conveniente, pensato soprattutto per gli utilizzatori di uno smartphone. Il nome del piano è ChiamaTutti 4×4, con chiamate, sms e Internet da sfruttare anche in 4G.

L'offerta ChiamaTutti 4x4 ha un rinnovo mensile "vero" ed è attivabile fino a gennaio 2017

Cosa offre e quanto costa ChiamaTutti 4×4

La compagnia CoopVoce propone fino al 15 gennaio 2017 (salvo proroghe successive) una promozione molto interessante per chi passerà all’operatore mantenendo il proprio numero di telefono. Con ChiamaTutti 4×4, al costo di 10 euro al mese, si potranno avere:

  • 600 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, sia fissi che cellulari;
  • 600 sms verso tutti i numeri italiani
  • 4 GB di Internet mobile da utilizzare anche su reti 4G. Al superamento dei GB il traffico dati si interromperà: è possibile, tuttavia, richiedere GB in più, come vedremo nel paragrafo dedicato ai pacchetti aggiuntivi.

L’offerta ChiamaTutti 4×4, lo ripetiamo, ha un costo di 10 euro al mese: come specifica lo stesso operatore sul sito ufficiale, si tratta di mese “vero” e non di 28 giorni, come ormai la maggior parte delle tariffe in commercio.

La SIM CoopVoce con la tariffa promozione avrà un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Sarà sufficiente ricaricare 5 euro entro una settimana, quindi, per avere il primo mese di promozione.

Personalizzare la tariffa con pacchetti aggiuntivi

Come per altre offerte di questo tipo, anche CoopVoce permette ai clienti di personalizzare la tariffa con pacchetti aggiuntivi di minuti, sms e/o dati che vanno ad aumentare le soglie del profilo. Le opzioni aggiuntive sono le seguenti:

  • 200 minuti in più al costo di 2 euro;
  • 200 sms in più al costo di 2 euro;
  • 1 GB in più al costo di 2 euro;
  • 2 GB in più al costo di 3 euro;
  • 4 GB in più al costo di 5 euro.

Se deciderete di non attivare opzioni aggiuntive, al superamento delle soglie previste da ChiamaTutti 4×4 il traffico verrà tariffato a seconda del piano base posseduto (mentre, come abbiamo visto precedentemente, la connessione Internet verrà interrotta fino al rinnovo mensile successivo).

CoopVoce specifica, inoltre, che è possibile rinnovare anticipatamente l’offerta, pagando il canone mensile prima della scadenza “naturale” del piano. E’ possibile farlo:

  • chiamando il numero gratuito 4243688 o il il servizio clienti al numero 188;
  • accedendo nell’area clienti del sito ufficiale Coopvoce.it (necessaria la registrazione, completamente gratuita);
  • inviando un sms gratuito al 4243688 con scritto “rinnova chiamatutti 4×4” (senza le virgolette).

Come tenere sotto controllo le soglie

Per poter avere sempre sotto controllo le soglie dei minuti di chiamate effettuate, degli sms inviati e del traffico dati consumato, potrete scegliere uno dei seguenti strumenti:

  • sms con scritto INFO SIM al numero gratuito 4243688;
  • attraverso l’area clienti del sito ufficiale Coopvoce.it (è necessaria la registrazione, completamente gratuita);
  • tramite il numero di assistenza automatica, il 4243688, seguendo la voce guida.

La copertura dei servizi CoopVooce coincide con le reti TIM, quindi non avrete alcun problema di ricezione nelle aree raggiunte da quest’ultimo. Se, invece, volete confrontare questo pacchetto con le migliori tariffe sul mercato, potrete farlo subito, in maniera del tutto gratuita e rapidamente, grazie al nostro comparatore di tariffe cellulari. Potrete raggiungerlo cliccando sul pulsante verde che trovate qui in basso.

Confronta le tariffe cellulari

Commenti Facebook: