60 minuti di telefonate gratis al mese e canone scontato fino al 2015 con Tiscali (solo per oggi)

Arriva anche questa settimana la promozione sulle due offerte Internet e voce Tutto Incluso Light e Tutto Incluso: il canone mensile resterà scontato fino al 2015 e, inoltre, si avranno in regalo 60 minuti gratis di telefonate mensili verso i cellulari nazionali per 1 anno. L’attivazione è gratis, anche per coloro che attivano una nuova linea telefonica. Ricordiamo, inoltre, che chi sceglierà il bollettino postale come metodo di pagamento dovrà pagare un contributo una tantum di 70,48 euro.

Tutto Incluso Light
Il profilo Tutto Incluso Light comprende telefonate illimitate verso i fissi, con scatto alla risposta di 18 centesimi, e una navigazione Internet a 20 Mega. Il canone mensile è di 17,95 euro, anziché 32,95 euro.

Vai a Tutto Incluso Light

Tutto Incluso
Con il piano Tutto Incluso, invece, le chiamate verso i numeri fissi sono ugualmente senza limiti ma senza scatto alla risposta. La connessione ADSL è sempre a 20 Mega. Il canone è di 27,95 euro al mese, anziché 42,95 euro, sempre fino al 2015.

Vai a Tutto Incluso

Gli utenti interessati potranno anche abbinare un modem Wi-fi Tiscali al costo di 3,03 euro al mese a noleggio, oppure a 60,45 euro una tantum nella formula in comodato d’uso.

Commenti Facebook: