60 minuti di chiamate mensili verso i cellulari con i piani Internet e Voce Tiscali

Il provider di servizi Internet e di telefonia Tiscali ha annunciato ieri una nuova opzione tariffaria che permetterà di avere, al costo di 3 euro al mese, 60 minuti di telefonate verso tutti i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta. Superata l’ora prevista la tariffazione sarà di 19 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 15 cent, per ogni telefonata verso i telefonini.

L’offerta potrà essere abbinata alle offerte ADSL Tutto Incluso e Tutto Incluso Light e arriverà presto anche sul profilo Voce Senza Limiti. L’opzione è già disponibile sui due piani Tutto Incluso ed è gratis per 1 anno. In queste ore i due piani Internet e voce di Tiscali sono in promozione e lo saranno fino alla mezzanotte di oggi, salvo ulteriori proroghe da parte della società.

Il piano Tutto Incluso Light avrà un canone scontato per 2 anni a 19,95 euro al mese, anziché 32,22 euro, con un risparmio di 294 euro. Il costo di attivazione è gratis. Comprende telefonate verso i fissi pagando lo scatto di 15 cent, i 60 minuti verso i telefonini di cui abbiamo parlato inizialmente (gratis per 1 anno) e la navigazione Internet a 20 MB.

Vai a Tutto Incluso Light

Con Tutto Incluso, invece, il costo mensile è di 29,95 euro, successivamente tornerà a 42,30 euro. Le caratteristiche del piano sono praticamente le stesse della versione Light, con la sola differenza che in questo caso non è previsto alcuno scatto alla risposta per le chiamate verso i fissi.

Vai a Tutto Incluso

Commenti Facebook: