60 minuti, 60 sms e 2 GB di Internet a 5 euro al mese per 5 anni con Wind

Si chiama All Inclusive Digital ed è una nuova opzione per clienti ricaricabili lanciata in questi giorni da Wind. Si tratta del pacchetto “tutto incluso” più economico, pensato per un’utenza che non utilizza spesso il proprio cellulare o smartphone per telefonare o inviare sms ma soprattutto per navigare. All Inclusive Digital, infatti, comprende:

Scopri le tariffe Wind

  • 60 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta;
  • 60 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 GB di traffico Internet alla velocità massima disponibile. Il traffico dati oltre la soglia non prevede costi aggiuntivi ma la velocità verrà limitata a 32 kbps, fino al rinnovo successivo.

Il costo di All Inclusive Digital è in promozione a 5 euro al mese per 5 anni, anziché i 9 euro di listino, sia per i nuovi che per i già clienti della compagnia (promozioni Passa a Wind e 5 Anni per Tutti).

Per attivare All Inclusive Digital nella versione “standard”, quindi senza promozioni, si potrà scegliere tra i seguenti metodi:

  • telefonando il numero del servizio clienti 155;
  • inviando un sms con il testo ALL DIGITAL SI al numero 4033;
  • recandosi presso qualsiasi negozio Wind.

Per attivare All Inclusive Digital nella versione scontata, invece, è necessario recarsi presso un rivenditore Wind e richiedere la promozione che si desidera. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Wind all’indirizzo www.wind.it.

Commenti Facebook: