60 euro di credito bonus in un anno per tutti i nuovi clienti 3 Italia che attiveranno 3Power 10

Interessante iniziativa della compagnia telefonica mobile 3 Italia dedicata alla nuova utenza che desidera passare a 3 mantenendo il numero: attraverso il canale Facebook ufficiale, infatti, l’operatore ha annunciato uno speciale regalo per i nuovi clienti, che potranno avere fino a 60 euro di traffico bonus per il primo anno passato insieme al carrier.

Per usufruire di questa promozione è molto semplice: basterà scaricare il coupon dalla pagina Facebook di 3 e presentarlo in un 3Store: dopo l’attivazione di una Ricaricabile 3Power10 ed effettuando subito una ricarica verrà attivato il bonus: verranno erogati 5 euro al mese per 12 mesi.

L’extra credito dovrà essere utilizzato entro il mese solare di erogazione e potrà essere usato per qualsiasi servizio offerto dalla compagnia telefonica. Per maggiori informazioni e per scaricare il coupon che permetterà di avere il bonus vi invitiamo a visitare la pagina Facebook di 3 Italia.

Ricordiamo, inoltre, le caratteristiche del profilo 3Power10:

  • telefonate verso tutti i numeri di telefono nazionali, sia fissi che mobili, a 10,08 cent al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  • sms verso tutti i numeri italiani a 10,8 cent.

Commenti Facebook: