60 buoni a settimana in palio per andare al cinema gratis con PostePay Fun

Il gruppo Poste Italiane ha lanciato una speciale promozione sulla nuova area PostePay Fun, che permetterà agli utenti di vincere ogni settimana fino a 60 buoni cinema. Il buono è accettato in oltre 2300 sale cinematografiche d’Italia. Per poter tentare la fortuna basterà seguire le istruzioni previste dal regolamento del concorso:

  • si dovrà accedere sul sito www.postepayfun.it ed effettuare il login (nel caso non si fosse registrati, bisognerà farlo);
  • una volta loggati bisognerà cliccare sul pulsante “Clicca e Tenta la Fortuna!” per far girare la slot machine virtuale;
  • gli utenti che tenteranno la fortuna sapranno istantaneamente se avranno vinto oppure no.

Nel caso in cui ci si aggiudicasse il buono, sarà necessario registarsi sul sito www.iovadoalcinema.it e inserire il codice che si riceverà via mail. Ogni buono sarà nominativo e valido solo per la data che sarà riportata sul coupon stesso. I buoni omaggio non potranno essere rimborsati e sostituiti, neppure in caso di smarrimento.

Sul sito iovadoalcinema.it, tramite la barra Cinema Locator, si potranno cercare tutti i cinema iovadoalcinema aderenti all’iniziativa, in maniera tale da trovare velocemente quello più vicino in cui sfruttare il buono. La promozione di PostePay Fun è valida per altri otto giorni, salvo proroghe da parte di Poste Italiane.

Commenti Facebook: