6 mesi di Internet gratis per chi acquista un tablet Samsung Galaxy Tab 2 con PosteMobile

Interessante promozione della compagnia telefonica PosteMobile per coloro che acquisteranno un tablet Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici: grazie all’iniziativa, infatti, sarà possibile avere gratis 6 mesi di navigazione Internet attraverso l’opzione Mobile 1Giga NEW.

Confronta Offerte Internet per Tablet

Per acquistare il tablet con PosteMobile a condizioni vantaggiose si potrà usufruire dell’opzione Telefono x Tutti: è previsto un anticipo di 120 euro, più 24 rate mensili da 9 euro, senza interessi aggiuntivi, scegliendo come metodo di pagamento l’addebito sul Conto Corrente o la CartaSi.

L’opzione Mobile 1Giga NEW è riservata all’utenza ricaricabile e, come abbiamo detto, sarà gratis per 6 mesi. Dopo il periodo promozionale il profilo dati tornerà al costo di 7,5 euro, IVA inclusa. L’offerta prevede 1 GB di navigazione Internet, tramite apn wap di PosteMobile (wap.postemobile.it). La velocità massima disponibile è di 7,2 Mbps. Al superamento della soglia dati mensile prevista, il traffico extra soglia verrà tariffato a 50 cent/MB.

Per attivare la promozione Internet gratis per 6 mesi basterà telefonare, entro e non oltre il 30 novembre 2012, il numero 160, comunicando il codice promozionale presente grattando il voucher che si troverà nella confezione di acquisto del tablet Samsung Galaxy Tab 2.

Confronta l’offerta di PosteMobile

Commenti Facebook: