500 minuti e fino a 5 GB di Internet a 10 euro con Wind

La compagnia telefonica Wind ha deciso di riproporre per i nuovi clienti una speciale promozione per festeggiare 10 anni di successi: il nome dell’offerta è Wind Music Awards Celebration, richiedibile già da ora e a disposizione per tutti coloro che passeranno a Wind entro il 12 giugno prossimo, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia.

Torna Wind Music Awards Celebrations, particolarmente conveniente per gli Under 30

L’offerta Wind Music Awards Celebration è un pacchetto con chiamate e Internet che ha un costo di 10 euro al “mese” (rinnovo ogni 28 giorni). Comprende, infatti

  • 400 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari;
  • 2 GB di traffico Internet mobile. Una volta superato il traffico dati si potrà navigare comunque, ma con una velocità limitata di 32 kbps, fino al rinnovo successivo.

Più GB per gli Under 30

Se i nuovi clienti sono Under 30 (utenti dai 14 anni e fino al compimento dei 31 anni) potranno avere ben 5 GB di dati, anziché 2 GB, mantenendo comunque lo stesso prezzo.

Scopri Wind Music Awards Celebration »

Attivazione scontata a 1 euro

Il costo di attivazione, normalmente a 15 euro una tantum, è scontato 1 euro per chi passa a Wind mantenendo il proprio numero di telefono (con la portabilità) per almeno 2 anni. In caso di passaggio ad altro operatore o di recesso prima dei 24 mesi, verranno addebitati i 14 euro residui. Non verrà addebitato, invece, se si passerà ad un piano Abbonamento Wind Magnum o a tariffa All Inclusive Partita IVA.

L’offerta Wind Music Awards Celebration può essere richiesta e attivata solo ed esclusivamente recandosi preso un negozio Wind, tra i numerosi sparsi su tutto il territorio nazionale. Non è possibile, invece – almeno per ora – richiedere l’attivazione online. Se, invece, volete avere maggiori informazioni su altre tariffe Wind attivabili in rete, potete utilizzare il nostro comparatore di tariffe dedicato.

Ad esempio, al prezzo di 10 euro al “mese” (ma solo ricaricando tramite i canali online ufficiali di Wind) è possibile avere la All Digital, un pacchetto con 500 minuti di telefonate verso tutti, senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti, 2 GB di traffico Internet mobile e un bonus da 3 euro da utilizzare per l’acquisto di contenuti su Google Play (Android) e Windows Phone Store.

Scopri l’offerta All Digital

Commenti Facebook: