500 MB in regalo per ogni amico presentato su TIM Cloud, fino a 9 GB

L’operatore telefonico Telecom Italia Mobile offre una speciale promozione legata al servizio TIM Cloud, la nuvola digitale della compagnia che permette ai propri clienti di archiviare qualsiasi tipo di file o documento: con l’offerta in questione sarà possibile presentare degli amici e, per ognuno di loro che si registrerà al servizio, si riceverà 500 MB di spazio gratuito ulteriore rispetto a quanto già posseduto.

Vai alle offerte Internet Mobile di TIM

Ogni amico presentato e che sceglierà di sottoscrivere TIM Cloud, quindi, frutterà al cliente presentante 500 MB di spazio, fino ad un massimo di 9 GB totali. Questo significa che coloro che hanno già una nuvola da 1 GB (gratuita) avranno ben 10 GB di dati, mentre gli utenti che hanno scelto quella da 10 GB (a 1 euro al mese) avranno un totale di 19 GB.

Per poter usufruire dei 500 MB per ogni cliente è necessario che la registrazione al servizio degli amici avvenga entro il 7 gennaio 2013. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito www.tim.it, nella sezione dedicata ai servizi TIM Cloud.

Vi ricordiamo che TIM Cloud è installabile gratuitamente (c’è, infatti, un app dedicata per accedere via smartphone al servizio) sulle seguenti piattaforme:

  • Android;
  • iOS;
  • Windows Phone 7;
  • Symbian ^3.

Commenti Facebook: