50 punti in regalo a tutte le donne per il programma Vodafone YOU per la Festa della Donna

In occasione della Festa della Donna la compagnia telefonica Vodafone Italia ha deciso di premiare tutte le utenti che sono iscritte nel programma a punti Vodafone YOU: grazie all’iniziativa, infatti, tutte le donne che hanno aderito all’iniziativa potranno ricevere ben 50 punti in omaggio. Come?

Per avere il pacchetto punti gratis basterà recarsi presso uno dei punti Vodafone One sparsi sul territorio nazionale entro e non oltre il 30 marzo prossimo: in questo modo si riceverà un codice personale che dovrà essere utilizzato telefonando il numero gratuito 422464. Seguite la voce guida e attendete: entro 30 giorni dalla richiesta effettuata, infatti, i 50 punti verranno accreditati sul vostro saldo.

Vi ricordiamo, però, che il codice che riceverete in regalo nei punti Vodafone ha una scadenza: dovrà essere utilizzato, infatti, entro il 30 aprile prossimo, altrimenti verrà perso e i punti non potranno più essere recuperati. Per maggiori informazioni sull’iniziativa e sul programma a punti Vodafone YOU vi rimandiamo al sito Internet ufficiale della compagnia, all’indirizzo www.vodafone.it, nella sezione dedicata.

Commenti Facebook: