50 o 100 euro di sconto extra sulle offerte Internet e voce Telecom Italia fino al 17 maggio

A partire da oggi e fino al 17 maggio sarà possibile usufruire della promozione Telecom Italia che propone un extra sconto sulle offerte Internet e voce per la casa: con Internet Senza Limiti si riceverà uno sconto di 50 euro, mentre con Tutto Senza Limiti sarà di 100 euro.

Scopri le offerte Telecom

In entrambi i casi il credito verrà riconosciuto in un’unica soluzione entro il sesto conto telefonico del 2013. La promozione è riservata come sempre ai nuovi clienti ADSL flat, compresi anche coloro che passeranno dall’ADSL a consumo all’ADSL flat. L’extra sconto si affiancherà alle promozioni già previste sui due profili Internet e voce Telecom Italia:

  • Internet Senza Limiti: canone di 19,90 euro al mese per 6 mesi. Dopo la promozione il costo mensile sarà di 37,90 euro al mese.
  • Tutto Senza Limiti: canone di 37,90 euro al mese per 1 anno. Dopo il periodo promozionale il costo mensile sarà di 46,90 euro al mese.

L’attivazione dei servizi sarà gratis se si resterà in Telecom Italia per almeno 24 mesi. Solo con Tutto Senza Limiti, inoltre, si potrà richiedere un modem Wi-fi N gratis per 1 anno (successivamente avrà un costo di 3,03 euro al mese).

Se siete interessati alla promozione Telecom potrete confrontare prima le offerte della compagnia telefonica nazionale con le concorrenti attraverso il nostro comparatore di offerte ADSL, uno strumento che vi aiuterà in pochi click a trovare la vostra tariffa ideale.

Confronta offerte ADSL

Commenti Facebook: