50 GB di spazio gratuito in cloud da Box per gli utenti Sony Ericsson Xperia

Fino alla fine dell’anno tutti coloro che acquisteranno uno smartphone Sony Ericsson potranno usufruire di una speciale promozione che consentirà di avere uno spazio in cloud di 50 GB completamente gratuito attraverso il servizio Box per esempre.

Per poter usufruire dell’iniziativa in questione è molto semplice: basterà scaricare dall’Android Market l’applicazione Box ufficiale: l’applicazione è gratis e tramite essa di dovrà registrare un nuovo account. L’offerta è valida esclusivamente per i clienti che possiedono uno smartphone Xperia (come, ad esempio, lo Xperia arc S di cui vi abbiamo parlato proprio oggi).

Attraverso la partnership con Sony Ericsson stiamo offrendo loro le potenzialità del cloud content management e sharing di Box”, ha dichiarato Aaron Levie, il CEO e cofondatore della società. Anche Steve Walcher, Chief Marketing Officer di Sony Ericsson, è soddisfatto dell’accordo raggiunto con Box e all’ottimo servizio offerto agli utenti che potranno così avere “accesso in moviento a una grande quantità di contenuti, mettendo lo smartphone al centro di una vita sempre più connessa”.

La promozione è davvero molto interessante, soprattutto se ti tiene conto che normalmente lo spazio gratuito offerto da Box è di 5 GB. All’interno della “nuvola” si potrà archiviare qualsiasi tipo di file (documenti, musica, video, file di installazione, ecc..). Potrete scaricare e installare l’app direttamente dallo smartphone o anche tramite la pagina dedicata del Market in versione Web.

Commenti Facebook: