5 tariffe H3G che devi sottoscrivere

L’operatore di telefonia mobile Tre continua a rivoluzionare il mercato con offerte di elevato interesse e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Vediamo, di seguito, 5 tariffe H3G che devi sottoscrivere se vuoi ottenere il massimo dal tuo smartphone o se desideri acquistare un dispositivo nuovo abbinandolo ad un’offerta. 

Prezzi e dettagli delle migliori offerte H3G del momento

1. ALL-IN VIP

Una delle tariffe H3G da sottoscrivere è la nuova ALL-IN VIP che offre un pacchetto completissimo ad un prezzo decisamente ridotto. La tariffa ha, infatti, un costo di 15 Euro al mese, invece di 30 Euro, per tutti i clienti che scelgono l’addebito su carta di credito o conto corrente e impegno di 30 mesi.

Ecco quali bonus offre la tariffa ALL-IN VIP:

  • Minuti senza limiti verso tutti i mobili ed i fissi nazionali;
  • 300 SMS al mese (soglie di 10 SMS al giorno) verso tutti;
  • 30 GB di Internet alla velocità del 4G (con soglie di 1 GB al giorno).

Scopri ALL-IN VIP

2. Super Internet Express

La tariffa Super Internet Express rappresenta una delle proposte più interessanti di H3G per chi vuole navigare in mobilità senza pensieri. Al costo di 20 Euro per tre mesi, tale offerta offre un bundle di 20 GB in 4G per navigare. Esauriti i tre mesi, la tariffa potrà essere rinnovata, sempre al costo di 20 Euro, per i successivi tre mesi ed il cliente così avrà ulteriori 20 GB a disposizione. Da notare, inoltre, che è possibile abbinare a Super Internet Express il router Wi-Fi WebPocket. 21.6 ad un costo complessivo di 30 Euro una tantum.

Scopri le tariffe H3G per Internet Mobile

3. Free Unlimited per ricaricabile

Il piano Free Unlimited per ricaricabile è una delle soluzioni più interessanti tra le offerte Tre e permette al cliente di abbinare, senza costi aggiuntivi al netto di un anticipo da versare al momento della sottoscrizione, uno smartphone nuovo di zecca. Ogni 12 mesi, il cliente avrà la possibilità di cambiare il suo smartphone con un modello di nuova generazione.

Free Unlimited ha un costo mensile di 25 Euro al mese ed offre minuti ed SMS senza limiti ed un traffico dati di 4 GB in 4G più 100 MB in GPRS. Per l’estate 2016, i clienti Tre possono beneficiare di ulteriori 6 GB di navigazione in 4G.

4. ALL-IN 800 Extra Fast

Se hai già uno smartphone e vuoi un’offerta ricaricabile a basso costo puoi optare su ALL-IN 800 Extra Fast, una delle tariffe H3G del momento. L’offerta include 800 minuti di chiamate verso tutti, 800 SMS e ben 4 GB di traffico dati al mese ad un costo di 10 Euro a rinnovo con addebito automatico su carta di credito o conto corrente ed impegno di 30 mesi da parte del cliente.

Scopri ALL-IN 800 Extra Fast

5. Tariffe Scegli 

I piani Scegli (Scegli 10, 15, 20 e 30) sono le soluzioni probabilmente più semplici per acquistare uno smartphone con Tre. I piani prevedono un’autoricarica mensile del valore prefissato dal nome del piano con cui è possibile attivare un piano ALL-IN con minuti, SMS e GB di traffico dati in 4G. Al momento della sottoscrizione dell’offerta, il cliente abbina uno smartphone versando un anticipo di importo variabile a seconda del modello scelto. Oltre all’anticipo ed all’autoricarica mensile (per 30 mesi) non sono previsti ulteriori sovrapprezzi.

Già con Scegli 10 è possibile acquistare uno smartphone di ottima fattura come il Huawei P9 Lite (anticipo di 60 Euro per chi paga con carta di credito o di 90 Euro per chi sceglie il pagamento tramite conto corrente). Con Scegli 15 è possibile abbinare un iPhone SE o un Huawei P9 mentre con Scegli 20 troviamo il Samsung Galaxy S7 (anticipo di 100 Euro, disponibile sono con carta di credito). Con Scegli 30 troviamo il Galaxy S7 Edge, l’iPhone 6S e il 6S Plus. 

Commenti Facebook: