5 GB di Internet al mese a canone scontato per 1 anno con Vodafone

Fino al 5 aprile prossimo la compagnia telefonica Vodafone Italia mette a disposizione la promozione sull’offerta Internet Go 1 anno: grazie a tale iniziativa, infatti, il canone annuale dell’offerta è di 139 euro, anziché 240 euro. Basterà acquistare una sim, una micro-sim o una nano-sim dallo shop online dell’operatore.

L’offerta Internet Go 1 Anno potrà essere acquistata solo ed esclusivamente attraverso carta di credito (non con carte prepagate). Una volta terminati i 12 mesi, l’offerta si rinnoverà in automatico al costo di 20 euro al mese: è comunque possibile disattivarla o cambiarla con un profilo dati differente attraverso la sezione 190 Fai da Te del sito ufficiale www.vodafone.it.

Internet Go 1 Anno, lo ricordiamo, comprende 5 GB di traffico Internet al mese ad una velocità massima di 14,4 Mbps. Superato tale bundle, l’offerta si interromperà fino al rinnovo successivo. Cn Internet Go 1 Anno è possibile utilizzare anche le applicazioni per il Voip, come Skype e Indoona. Per maggiori informazioni e per acquistare l’offerta basterà accedere al sito www.vodafone.it.

Commenti Facebook: