5 GB di dati al mese per 1 anno a 139 euro con la promozione Vodafone

Attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, la compagnia telefonica Vodafone Italia mette a disposizione una promozione valida fino al giorno della Festa d9 marzo, legata alla navigazione Internet in mobilità attraverso una sim del carrier. “Internet GO 1 anno 5 GB”, questo il nome dell’offerta, viene proposta a 139 euro, anziché i 240 euro di listino.

Si potrà scegliere tra tre diversi formati di sim card (sim standard, microSIM o nanoSIM) ma in ogni caso l’offerta Internet attiva sarà la stessa: 5 GB mensili ad una velocità massima di 14,4 Mbps, senza ulteriori spese. La connessione potrà essere utilizzata anche con le applicazioni Voip. Al superamento dei 5 GB mensili la connessione si interromperà fino al rinnovo successivo.

Per avere Internet GO 1 Anno 5GB è necessario acquistare l’offerta online, tramite lo shop di Vodafone.it, utilizzando una carta di credito come metodo di pagamento (non carte ricaricabili). Alla scadenza dei 12 mesi in promozione, l’offerta verrà rinnovata automaticamente al costo di 20 euro al mese: ovviamente sarà possibile disattivarla prima oppure cambiarla con un altro profilo dato.

Per maggiori informazioni e per effettuare l’acquisto vi rimandiamo al sito ufficiale dell’operatore, all’indirizzo www.vodafone.it.

Commenti Facebook: