5 GB al mese da utilizzare su smartphone o pc a 16 euro con la nuova opzione Nòverca

Torniamo a parlare dell’operatore telefonico virtuale Nòverca e di un’altra novità sul listino tariffe del carrier di Alcotel e Intesa San Paolo: questa volta riguarda la navigazione Internet e l’opzione tariffaria prende il nome di Nòverca 5GB.

Confronta Offerte Internet mobile

Si tratta di una tariffa dati che consente di navigare da telefono, da chiavetta o sfruttando il proprio smartphone come modem/hotspot, fino ad un massimo di 5 GB al mese, con tariffazione sugli effettivi KB scaricati. Una volta superato tale limite, il traffico extra verrà conteggiato a seconda del piano base previsto.

Il costo di Nòverca 5GB è di 16 euro al mese, più un’attivazione di 1,50 euro una tantum. Grazie ad una promozione valida fino al 17 febbraio 2013, però, il costo di attivazione viene completamente scontato.

Come per qualsiasi opzione tariffaria, anche in questo caso Nòverca mette a disposizione tre diversi canali per l’attivazione:

  • sms gratuito al numero 40543711 con testo 5GB ON;
  • tramite l’area MyNòverca del sito ufficiale, accedendo nella sezione La Mia Tariffa;
  • telefonando il numero 40543700.

Per maggiori informazioni su Nòverca 5GB e sul resto dell’offerta della compagnia telefonica vi rimandiamo al sito ufficiale www.noverca.it.

Commenti Facebook: