5 anni di sconto sul canone e sull’attivazione per le offerte ADSL e voce Infostrada [solo per oggi]

Scade alla mezzanotte di oggi la promozione Infostrada che permette ai nuovi clienti di richiedere un’offerta ADSL e Voce Absolute ADSL o una delle tre tariffe All Inclusive a canone scontato per ben 5 anni. Non solo: nel caso di Absolute ADSL, inoltre, il primo mese sarà completamente gratuito.

  • Absolute ADSL viene offerto al costo di 24,95 euro al mese per 5 anni, anziché 32,95 euro. Dopo il periodo promozionale l’offerta tornerà al costo di listino.

Vai a Absolute ADSL

  • All Inclusive, anch’esso scontato per 5 anni, avrà un prezzo mensile di 29,95 euro. Successivamente il canone sarà di 39,95 euro al mese.

Vai a All Inclusive

  • 29,95 euro al mese per 5 anni anche l’offerta All Inclusive L. Dopo il periodo promozionale, però, il costo mensile sarà di 44,95 euro.

Vai a All Inclusive L

  • All Incusive XL, il profilo più completo dei quattro, potrà essere mantenuto per 5 anni a 39,95 euro al mese. Alla scadenza della promozione il costo mensile del profilo sarà di 54,95 euro al mese.

Vai a All Inclusive XL

Per quanto riguarda l’attivazione, il costo è uguale per tutti i profili sopraccitati: 10 euro per chi effettuerà la portabilità del proprio numero oppure 19,99 euro se si attiverà una nuova linea telefonica.

Ricordiamo, inoltre, che l’utenza più esigente potrà richiedere (qualora fosse raggiunto dalla linea Infostrada) una connessione a 20 Mega, anziché quella da 8 prevista dai piani ADSL e voce in promozione: in tal caso bisognerà aggiungere 3 euro in più al canone mensile.

Vai alle Offerte ADSL Infostrada a 20 Mega

Commenti Facebook: