5 anni di canone scontato a 5 euro al mese per Internet No Stop di Wind

La compagnia telefonica mobile Wind mette a disposizione una speciale offerta per coloro che acquisteranno un nuovo tablet Wind o attiveranno una microSim entro il 13 gennaio 2013: sarà possibile, infatti, attivare l’offerta Internet No Stop e mantenerla a canone scontato per ben 5 anni, a 5 euro al mese anziché 9 euro.

Scopri Internet No Stop di Wind

Per chi ancora non conoscesse l’opzione dati in questione: Internet No Stop consente di navigare in rete alla velocità massima disponibile per 1 GB al mese. Superato tale limite sarà possibile continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ma con una banda limitata a 32 kbps fino al rinnovo successivo.

Lo sconto per 5 anni è valido, inoltre, anche per chi ha attivato un’opzione Super Noi, Noi Tutti, Noi Tutti SMS Big, Noi Wind e Noi Wind Big. Per attivare Internet No Stop si potrà scegliere tra le seguenti modalità:

  • online, tramite il sito ufficiale della compagnia, www.wind.it;
  • telefonando al numero gratuito 155;
  • inviando un sms al numero gratuito 4033 con il testo NO STOP SI;
  • tramite l’applicazione MyWind;
  • recandosi presso uno dei centri Wind sparsi sul territorio nazionale.

Nel caso in cui si avesse attivato un tablet o una microSIM Wind sarà sufficiente attivare la promozione inviando un sms con testo PROMO NO STOP SI al numero 4033. Una volta ricevuto l’sms di conferma la promozione sarà attiva e valida per 5 anni.

Scopri le offerte Internet mobile Wind

Commenti Facebook: