4Travelers, preoccupati solo di goderti il viaggio con TIM

Prodotta e sviluppata da Genertel, 4Travelers è la prima app per la sicurezza dei viaggiatori che permette di acquistare l’assicurazione dallo smartphone, rivolta esclusivamente ai clienti TIM. Con due pacchetti, ci si può proteggere da ogni imprevisto mentre si è via, ed è possibile farlo fino a un minuto prima della partenza.

4--Travelers
Preventivo gratuito e senza obbligo di acquisto per non avere pensieri all'estero

Il primo pacchetto proposto agli utenti TIM è “Protezione Salute“, che garantisce l’anticipo e il rimborso delle spese mediche per le eventuali cure necessarie durante il viaggio, e in più mette a disposizione una consulenza medica telefonica, oltre a prevedere una diaria in caso di ricovero e offrire servizi di assistenza salute come il prolungamento del soggiorno, l’arrivo di un familiare o il rientro sanitario.
Confronta le offerte TIM
Il secondo è “Protezione imprevisti”, che in caso di furto di bagaglio rimborsa fino a un massimo di 500 euro e fornisce l’anticipo spese di prima necessità. In più offre il supporto per rifare dall’estero i documenti sottratti, copre le spese legali per imprevisti durante il viaggio e propone servizi di assistenza come il rientro anticipato in casi speciali. Esistono poi varie utility di prevenzione e protezione, consigli, profilassi e perfino un “panic button” per avere subito sottomano i numeri di emergenza del Paese ove ci si trova.

Il download dell’applicazione (da App Store e Google Play) e le utility sono gratuiti, mentre il costo dell’assicurazione viaggio è espresso al giorno e per persona tramite preventivo via email senza alcun obbligo di acquisto.

Commenti Facebook: