4G, Vodafone punta sul cambio SIM gratuito: ecco come fare

Gli operatori mobili insistono con sempre maggior convinzione sulle reti di nuova generazione, con una copertura sempre più capillare dei comuni italiani e velocità degne della banda ultralarga. Anche Vodafone punta decisamente sul suo 4G LTE e in queste ore ha avviato una campagna dedicata a chi è ancora possessore di una vecchia SIM.

NFC
Fino a esaurimento scorte disponibile gratuitamente una SIM 4G con NFC

Le SIM Vodafone interessate dall’offerta sono quelle fino a 64k, la vecchia generazione che non è in grado di supportare le nuove reti ad alta velocità. Per questo l’operatore ha cominciato a inviare una serie di SMS ai vecchi clienti proponendo la sostituzione gratuita della scheda con una nuova SIM 4G con tanto di NFC per i pagamenti in mobilità.

Il messaggio che sta arrivando ai clienti Vodafone è il seguente: «Da oggi e fino al 30/4 ti regaliamo la velocità del 4G: invia un SMS al 190 con scritto REGALO per avere GRATIS una SIM 4G NFC. Corri in un Vodafone store!».
Confronta le offerte Vodafone
Una volta inviato l’SMS si otterrà subito un codice da presentare nel proprio Vodafone Store di fiducia: in questo modo si riceverà la nuova SIM, senza ulteriori esborsi. Rimangono fuori dall’offerta le normali SIM 3G, a partire da quella da 128k in poi. La SIM 4G+NFC sarà disponibile fino a esaurimento scorte, poi bisognerà accontentarsi di una 4G standard.

Commenti Facebook: