4G LTE Fastweb Mobile: tutte le informazioni

Anche sulle offerte mobili di Fastweb arriva finalmente il 4G LTE, per connessioni da smartphone e da tablet molto più rapide per tutti. Il tutto con una copertura tra le migliori d’Italia, con il 95% di presenza sul territorio nazionale e 527 comuni sotto copertura 4G Plus. E con Fastweb Mobile, ci sono tantissimi GB sempre a disposizione a un canone davvero basso.

Finalmente anche Fastweb abbraccia la massima velocità per il mobile

Navigare più veloci grazie al 4G in tutta Italia

Grazie alla nuova iniziativa di Fastweb, il 4G LTE arriva sui telefonini mobili degli utenti Fastweb Mobile (a patto, naturalmente, che siano in grado di supportare questa tecnologia). Passare al 4G, dal vecchio 3G, consente di navigare fino a 300 Mega nelle zone raggiunte dal 4G Plus. Una velocità sufficiente per potere finalmente godere di prestazioni straordinarie anche in mobilità, ad esempio per lo streaming ad alta e altissima definizione ma anche per le videochiamate, per inviare e scaricare allegati di grandi dimensioni in un batter d’occhio, per utilizzare il cloud anche quando non si è seduti alla propria scrivania.

La copertura del 4G LTE di Fastweb è una delle maggiori d’Italia, con il 95% di copertura nazionale e 527 comuni che possono avvalersi della tipologia di connessione più veloce in assoluto, ovvero il 4G Plus. La copertura si può trovare sul sito di Fastweb, per sapere da subito il proprio servizio di riferimento.
Scopri le offerte mobili Fastweb »
Per navigare alla velocità del 4G, è necessario che il proprio smartphone sia abilitato a tale tecnologia e sia sotto copertura 4G, in caso contrario si viaggia alla massima velocità disponibile con il 3G.

Non solo: tra i vantaggi delle tariffe Fastweb, questa volta in versione fissa ma a disposizione degli utenti in mobilità, c’è anche WOW FI. Chi sceglie un’offerta fissa di Fastweb per l’ADSL o la fibra ottica, come ad esempio Joy, Jet o SuperJet, può accedere alla rete WOW FI per connettersi agli hotspot disponibili su tutto il territorio grazie alla condivisione del modem degli altri utenti. In questo modo, con uno smartphone, oltre a tutta la velocità del 4G è possibile sfruttare il wireless di Fastweb senza consumare i propri Giga.

Le offerte mobili di Fastweb

Per quanto riguarda la telefonia mobile, ecco le tariffe disponibili per i clienti di Fastweb:

  • Mobile 250: ricarica automatica, minuti illimitati verso tutti i cellulari Fastweb, 250 minuti verso tutti, 250 SMS verso tutti i cellulari nazionali, 6 GB di traffico dati, contributo iniziale di 20 euro, il tutto a 6 euro al mese per i già clienti fissi o clienti fisso+mobile e 10 euro al mese per i nuovi clienti mobili o per già clienti solo mobili.
  • Mobile 500: ricarica automatica, minuti illimitati verso tutti i cellulari Fastweb, 500 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti i cellulari nazionali, 3 GB di traffico dati, contributo iniziale di 20 euro, a 6 euro al mese per i già clienti fissi o clienti fisso+mobile e 10 euro al mese per i nuovi clienti mobili o per chi è già cliente solo mobile. C’è anche l’opzione 1 GB a 3 euro al mese e 2 GB a 6 euro al mese per aumentare la dotazione disponibile.
  • Mobile Freedom: disponibile con ricarica automatica e abbonamento, dà diritto a SMS illimitati, minuti illimitati verso tutti, 6 GB di traffico dati, nessun vincolo anche con l’offerta SIM only in abbonamento, con contributo iniziale di 25 euro per ricarica automatica e un canone di 15 euro al mese. Per chi sceglie fisso+mobile ci sono 5 euro di sconto.
  • SuperWeb: abbonamento da 15 GB in promozione a 10 euro al mese, poi 15 euro dopo 3 mesi, con 5 euro di sconto se si sceglie fisso + mobile.

Confronta tutte le offerte mobile »

Commenti Facebook: