4G, Funzione hotspot, servizio clienti dedicato: cos’è e quanto costa Vodafone Exclusive

Molti clienti mobili Vodafone Italia stanno ricevendo in questi giorni una notifica via sms da parte della compagnia telefonica che anticipa le novità che scatteranno a partire dal 31 agosto. I piani tariffari, infatti, verranno abbinati al servizio Vodafone Exclusive, che renderà i profili ancora più completi e interessanti, pagando un contributo mensile aggiuntivo.

Nel pacchetto anche 2 ingressi al cinema al prezzo di 1

Dalla fine di agosto, infatti, i piani costeranno 1,9 euro in più al mese. Con Vodafone Exclusive, quindi, i clienti Vodafone avranno:

  • la possibilità di connettersi in 4G in tutte le aree coperte dal segnale LTE di Vodafone (che, lo ricordiamo, ha la rete 4G più estesa d’Europa);
  • la funzione hotspot per condividere la propria connessione via Wi-fi con tablet, PC o altri smartphone e device dotati del supporto Wireless. Finalmente si potrà usare la feature anche con Vodafone senza incorrere in sovra costi proibitivi;
  • un servizio clienti dedicato, al numero gratuito 193, che consentirà al cliente di parlare direttamente con un operatore. In questo modo si ridurranno drasticamente i tempi di attesa e l’assistenza sarà decisamente più rapida ed efficiente;
  • uno sconto per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 ticket: la promo varrà per oltre 500 sale aderenti all’iniziativa (circa 230 cinema sparsi sul territorio nazionale, ma la lista è in continuo aggiornamento), ogni settimana dal lunedì al venerdì.

Scopri le offerte Vodafone

Il gruppo Vodafone, quindi, si prepara a questa rimodulazione delle tariffe che, a fronte del pagamento di un contributo extra mensile (i quasi 2 euro di Exclusive, appunto), metterà a disposizione agli utenti dei servizi di valore decisamente maggiore. Basti pensare, ad esempio, che la funzione hotspot nelle offerte della compagnia telefonica che non la prevedono di default costa ai clienti Vodafone ben 4 euro al giorno.

La modifica dei piani tariffari riguarderà solo quei clienti che hanno effettivamente ricevuto il messaggio o la comunicazione in fattura sull’arrivo di Vodafone Exclusive. Chi non è interessato, scrive lo stesso operatore sul sito ufficiale, potrà “esercitare il diritto di recesso previsto dall’art. 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche entro 30 giorni dalla data in cui hanno ricevuto comunicazione in fattura o via sms accedendo alla pagina variazioni.vodafone.it oppure attraverso l’apposito modulo. Sarà possibile inoltre rinunciare a Vodafone Exclusive e mantenere le attuali condizioni senza tali modifiche al numero gratuito 42593 oppure su voda.it/exclusive“.

Per maggiori informazioni su come disattivare il servizio consultate il nostro aggiornamento su Vodafone Exclusive.

Commenti Facebook: