4,50% su tutte le linee vincolate e zero bollo sul deposito titoli sui nuovi conti Webank fino al 2013

Prosegue la promozione Webank, la banca online del gruppo Bipiemme, dedicata ai nuovi clienti che attiveranno una o più linee vincolate subito dopo l’apertura del conto corrente online: gli utenti potranno usufruire, infatti, di un tasso di interesse lordo di ben 4,50% sulle linee a 3, 6 e 12 mesi.

L’offerta è rivolta a tutti coloro che apriranno un conto Webank entro il 29 febbraio prossimo e perfezioneranno l’apertura del conto entro il 30 marzo. Una volta aperto sarà necessario attivare le linee vincolate entro il 15 aprile.

E’ possibile, inoltre avere i bolli gratuiti sul deposito titoli fino al 2013 (fino ad un massimo di 1200 euro all’anno): per usufruire di tale offerta si dovrà richiedere l’apertura del conto entro il 29 febbraio e l’apertura del deposito titoli entro il 30 marzo. Bisognerà poi attivare il Portafoglio Extra (il servizio di prestito titoli di Webank) entro il 15 aprile.

Chi volesse avere maggiori informazioni sulla promozione Webank e sui vantaggi offerti può visitare il sito ufficiale www.webank.it. Noi vi consigliamo, inoltre, di dare un’occhiata al nostro comparatore di conti deposito, per confrontare l’offerta Webank con le concorrenti e scegliere più facilmente quella maggiormente adatta alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: