400 minuti, 400 sms e 5 GB a 6 euro con Wind: promo fino a lunedì

Non tutti conoscono gli Orange Days: sono i periodi promozionali lanciati da Wind e che permettono di sottoscrivere tariffe e offerte particolari ai clienti che desiderano passare a questo operatore o a tornare in Wind dopo un certo periodo passato ad operatori concorrenti. In questo articolo vi segnaliamo la tariffa promozionale più economica del momento, valida fino a lunedì 3 aprile. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla All Inclusive Gold 5 Giga.

Promo speciale dell'iniziativa Orange Days , rivolta solo ai nuovi clienti

L’operatore Wind lancia una promozione speciale davvero conveniente per coloro che hanno intenzione di fare la portabilità entro lunedì: il nome di questa tariffa è All Inclusive Gold 5 Giga, pacchetto che va a porsi tra i pacchetti dal prezzo più aggressivo del periodo. Come sappiamo, in questi giorni le promozioni winback e per i nuovi clienti sono cresciute notevolmente (pensiamo, ad esempio, alla Kena Free, l’offerta del nuovo operatore virtuale di TIM, Kena Mobile).

Cosa offre e quanto costa

Con All Inclusive Gold 5 Giga, infatti, la convenienza è davvero alta: al costo di 6 euro con rinnovo ogni 4 settimane potrete avere

  • 400 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali (sia fissi che cellulari), senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  • 400 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 + 3 GB di Internet mobile, per un totale di 5 GB, da sfruttare anche sotto reti LTE nelle aree coperte dal segnale 4G della compagnia (ma potete anche utilizzarli su altre reti , come il 3G). Al superamento del traffico dati “mensile” la velocità dovrebbe essere ridotta fino a 32 kbps e si potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi.

Scopri le altre tariffe Wind »

Dove richiedere la promozione

La Wind All Inclusive Gold 5 Giga, trattandosi di una promozione dell’iniziativa Orange Days, potrà essere attivata solo ed esclusivamente su richiesta presso un negozio dell’operatore. Il costo di attivazione dovrebbe essere di 9 euro una tantum (o 10 euro con 1 euro di traffico prepagato incluso nella sim). I GB possono diventare 8 se si presenteranno altri amici in Wind e sottoscriveranno un’offerta.

Chi potrà attivare la promozione

Ma chi potrà richiedere questa tariffa Wind a basso costo? Secondo le informazioni rese note dagli stessi utenti e da altri siti di settore, pare che che la All Inclusive Gold 5 Giga possa essere richiesta solo passando a Wind da operatori TIM e Vodafone. Un’edizione passata della stessa promo prevedeva il passaggio a Wind con All Inclusive Gold 5 Giga anche da operatori virtuali ma, a quanto pare, con questo rinnovo dell’iniziativa non sarebbe più possibile (ma se avete delle testimonianze in merito potete lasciarci un commento qui in basso).

Commenti Facebook: