400 minuti, 400 sms e 5 GB a 6 euro con Wind: All Inclusive Gold

In questi giorni erai è tornato a parlare di All Inclusive Gold, una speciale tariffa tutto incluso di Wind destinata a coloro che vorrebbero tornare ad essere utenti della compagnia telefonica. passando da altro operatore. Un piano estremamente aggressivo, come vedremo in seguito, che permetterebbe di risparmiare notevolmente sulla spesa cellulare.

Ecco alcune delle offerte più interessanti dell'operatore telefonico

Diverse persone hanno segnalato la ricezione di un messaggio da parte di Wind per un rientro come cliente attraverso il piano All Inclusive Gold. Secondo quanto scritto sull’SMS, infatti, al costo di soli 6 euro al “mese” (ogni 4 settimane, come la stragrande maggioranza delle offerte attuali), si potranno avere:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 400 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 5 GB di Internet mobile a velocità massima (poi velocità ridotta a 32 kbps).

L’offerta, qualora venisse accettata, dovrà essere confermata e sottoscritta presso un qualsiasi negozio Wind entro la data di scadenza della promo segnalata sul messaggio ricevuto. A queste condizioni si tratta senza dubbio di una delle migliori promozioni “Win back” sul mercato italiano, ovviamente se si è raggiunti dalla rete Wind e si ha una buona copertura di tale segnale nell’area in cui ci si trova.

Come per altre tariffe promozionali di questo tipo, pare non sia possibile richiedere direttamente l’offerta, ma sarà il reparto marketing di Wind a scegliere quali numeri potranno attivare la promozione All Inclusive Gold.

Scopri le tariffe Wind

Nei mesi scorsi sono state diverse le promozioni di questo tipo anche da parte delle compagnie concorrenti: ricordiamo, ad esempio, la Special 3 GB di Vodafone, al costo di 7 euro “al mese” (sempre 28 giorni), con 1000 minuti e 3 GB di Internet, oppure la speciale tariffa Win back di TIM con 1000 minuti, 1000 sms e 4 GB a 7 euro al “mese”. Anche in questi casi la promo era destinata agli ex clienti dei rispettivi operatori.

Non sappiamo per quanto tempo ancora Wind offrirà questa speciale tariffa (molti sms segnalavano come data di scadenza il 23 maggio 2016 ma altri utenti riferiscono di proposte arrivate anche dopo tale data) e se nelle prossime settimane verrà riproposta anche come tariffa di listino (anche se sarà molto difficile): vi terremo comunque aggiornati se ci saranno delle novità degne di nota.

Commenti Facebook: