400 minuti, 100 sms, 3 GB e musica illimitata senza consumare GB: Vodafone Super

Oggi vogliamo segnalarvi un’interessante tariffa tutto incluso targata Vodafone, già disponibile da qualche tempo sul listino dell’operatore: stiamo parlando di Vodafone Super, un pacchetto che offre chiamate, SMS, Internet ma anche musica in streaming. Ecco che cosa comprende e quanto costa questo piano tariffario.

Quanto costa e cosa offre la speciale tariffa Vodafone per gli appassionati di musica

Chiamate, SMS e Internet con Vodafone Super: quanto costa

Vodafone Super è un pacchetto tutto incluso per smartphone che ha un costo di 18 euro ogni 4 settimane. Di base l’offerta comprende:

  • 400 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 100 SMS verso tutti i numeri nazionali;
  • 3 GB di Internet mobile alla velocità del 4G (superato il limite previsto il traffico Internet viene interrotto oppure potrà essere rinnovato al costo di 2 euro per ogni 200 MB in più). Il traffico dati potrà essere incrementato abbinando delle opzioni dati: 1 GB (5 euro), 3 GB (14 euro), 5 GB (19 euro) oppure 10 GB (29 euro).

Scopri le offerte Vodafone

Musica illimitata in streaming senza consumare GB

Ma l’aspetto più interessante di Vodafone Super è sicuramente la possibilità di ascoltare musica in streaming illimitato, senza costi aggiuntivi e soprattutto senza consumare i GB dell’offerta. Superati i 5 GB di ascolto si potrà continuare la riproduzione audio ad una velocità massima di connessione di 320 kbps.

Sarà possibile ascoltare in streaming i seguenti servizi: Spotify, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102,5, RDS, R101, Deezer Music, SoundCloud e Radio Italia.

Promo estate: 2 GB extra e attivazione scontata

Sono previsti, inoltre, dei vantaggi interessanti per chi passerà a Vodafone entro il 31 agosto con l’offerta Super: si riceveranno, infatti, 2 GB di Internet extra da utilizzare entro il 21 settembre. L’attivazione della tariffa, inoltre, è in promozione a 3 euro, anziché i 15 euro di listino (ma solo se si resterà in Vodafone per almeno 24 mesi). I già clienti possono, invece, cambiare piano tariffario pagando il contributo di attivazione a prezzo pieno.

Vi ricordiamo, infine, che Vodafone Super, come tutte le ultime tariffe per smartphone di Vodafone, ha attivi i servizi Vodafone Exclusive (1,90 euro) e Rete Sicura (gratis per i primi 3 rinnovi, poi 1 euro ogni 4 settimane): chi non è interessato potrà comunque disattivarli in qualsiasi momento.

La tariffa Vodafone Super è quella che fa per voi? Per scoprirlo in modo facile, veloce e gratuito potrete utilizzare il nostro comparatore di tariffe cellulari: in pochi passaggi e personalizzando la ricerca troverete le migliori offerte disponibili sul momento nei listini dei principali operatori telefonici e potrete risparmiare fin da subito.

Commenti Facebook: