40 ore al mese di Internet per un anno e hotspot Wi-fi portatile a 159 euro con TIM

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile mette a disposizione per i clienti l’offerta Internet Pack 40 con il dispositivo TIM Internet Link Huawei E5832s: non si tratta di una “classica” chiavetta Internet, bensì di un dispositivo che funge sia da modem HSPA (velocità massima in download di 7,2 Mbps e in upload di 5,76 Mbps), sia da hotspot Wi-fi portatile che consente di collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente.

L’offerta Internet prevede un anno di navigazione, fino ad un massimo di 40 ore al mese, a soli 159 euro, anziché i consueti 212 euro. Nel prezzo è incluso anche il TIM Internet Link e il TIM Antivirus gratis per 12 mesi. All’interno della confezione è già presente la TIM Card con 5 euro di traffico su cui sfruttare il piano Internet sopraccitato.

Al superamento delle ore di navigazione mensili, la tariffazione sul traffico dati extra soglia sarà di 50 centesimi per ogni 15 minuti in più, con sessioni anticipate. Dopo i 12 mesi previsti dal Pack l’offerta si rinnoverà automaticamente al prezzo di 9 euro al mese, salvo disattivazione di tale meccanismo.

Per maggiori informazioni sull’Internet Pack 40 con TIM Internet Link Huawei E5832s vi rimandiamo al sito ufficiale www.tim.it, mentre con il nostro comparatore di offerte Internet mobile potrete confrontare il pacchetto di TIM con le formule degli altri operatori, per trovare quella più adatta alle vostre esigenze di utilizzo.

Commenti Facebook: