39 euro al mese per sempre con la promozione Vodafone su ADSL e Chiamate Incluse

Interessante promozione quella lanciata da Vodafone in queste ore e valida fino al 21 maggio: l’offerta ADSL e Chiamate Incluse, la più completa delle tre tariffe Internet e voce per la casa del carrier, viene proposta ad un canone scontatissimo di 39 euro al mese per sempre, anziché 49 euro. L’attivazione è completamente gratuita per chi effettuerà la portabilità del proprio numero, mentre chi attiverà una nuova linea pagherà un contributo di 5 euro al mese per 12 mesi.

Scopri ADSL e Chiamate Incluse

Il piano ADSL e Chiamate Incluse comprende la Vodafone Station 2 e una chiavetta Internet HSPA (14,4 Mbps) con 1 GB di traffico dati mensile incluso, per navigare anche fuori casa. Inoltre per i primi 3 mesi di abbonamento sarà possibile leggere un quotidiano a scelta tra Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport in formato digitale, insieme a tutti i magazines legati alle due testate, a partire dalle 6 del mattino.

Veniamo ora alle caratteristiche del piano ADSL e Chiamate Incluse:

  • telefonate verso tutti i fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • chiamate verso tutti i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, senza scatto alla risposta;
  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta (poi verranno tariffate a 19 centesimi al minuto, più 16 cent di scatto alla risposta);
  • chiamate illimitate verso i numeri Vodafone;
  • Internet a 7 Mega in download e 512 Kbps in upload.

L’abbonamento prevede un vincolo contrattuale di almeno 24 mesi: in caso di recesso anticipato si pagherà un corrispettivo di 45 euro. Il costo di disattivazione standard previsto da Vodafone dopo i 2 anni di vincolo, invece, è di 40 euro.

Commenti Facebook: