Arrivano i nuovi telefoni brandizzati Vodafone Smart Chat e Chat con tastiera QWERTY fisica

La compagnia telefonica Vodafone Italia ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di due nuovi cellulari brandizzati, il Vodafone Smart Chat e il Vodafone Chat: il primo è uno smartphone, mentre l’altro è un cellulare senza un sistema operativo vero e proprio, ma comunque abbastanza interessante dal punto di vista delle features. Entrambi sono dei candybar con tastiera QWERTY fisica posta proprio sotto lo schermo, pensati soprattutto per l’utenza più avvezza ai social network, alla chat e alla messaggistica in generale.

Scopri l’offerta Vodafone

Vodafone Smart Chat

Partiamo dallo smartphone, dotato di display touchscreen da 2,6 pollici con risoluzione QVGA, fotocamera da 3,2 Megapixel, supporto HSPA, WI-fi, Bluetooth e USB. Può contare sull’accesso rapido a Facebook, Twitter, sul chip GPS e su una radio FM. Il sistema operativo è Android, versione 2.3 Gingerbread, con l’accesso al Play Store.

Il prezzo del Vodafone Smart Chat è di 129 euro, senza contratto o abbonamento. Con un piano abbonamento, invece, i costi sono i seguenti:

  • Con un piano Relax Semplice, Smart 500 o Tutto Facile Basic è previsto un contributo iniziale di 5 euro e 3 euro al mese per 24 mesi;
  • Con Relax o Relax Completo, invece, si pagherà soltanto il contributo iniziale di 5 euro.

Vodafone Chat

E’ un telefono più semplice e essenziale, ma che non rinuncia ad alcune features di ottimo livello, tra cui il supporto per le reti HSDPA, il Wi-fi e l’accesso rapido a Facebook tramite un tasto fisico posto nella parte bassa della QWERTY. La memoria interna del Vodafone Chat è da 1 GB ed è presente anche uno slot per schede microSD (capacità massima di 32 GB).

Il Vodafone Chat viene proposto solo ed esclusivamente con una SIM Ricaricabile (quindi niente abbonamento) ad un prezzo di 79 euro.

Commenti Facebook: