Computer portatile Olivetti a 19,90 euro per 3 anni e abbonamento Cubovision incluso con Telecom

Con il servizio Cubovision di Telecom Italia è possibile richiedere anche un computer portatile a condizioni particolarmente vantaggiose, in abbonamento: grazie alla promozione in questione, infatti, si potrà avere un Olibook P35 Olivetti al costo di 19,90 euro al mese per 36 mesi (rateizzato in 3 ani senza interessi).

Confronta Offerte ADSL

Il laptop Olivetti Olibook P35 può contare su un processore dual core Intel i3, 4 GB di RAM, display LCD HD da 15,6 pollici e hard disk SATA da 500 GB. Supporta le reti Wi-fi, è dotato di 3 porte USB, 1 HDMI, 1 VGA, 1 Ethernet e un lettore di card. La scheda grafica è un’Intel HD4000 UMA. Non mancano, inoltre, una Webcam da 1,3 Megapixel e un masterizzatore DVD. Il sistema operativo è Windows 7, versione Home Premium a 64 bit. Nell’offerta è compresa anche la garanzia di 2 anni e un’assistenza telefonica dedicata per la risoluzione dei problemi legati al notebook.

Per 3 anni, quindi, l’abbonamento Cubovision è incluso nei 19,90 euro al mese. Potranno usufruire della promozione tutti i clienti Telecom Italia intestatari di una linea telefonica residenziale da almeno 5 mesi e che hanno sottoscritto un’Offerta ADSL della compagnia telefonica nazionale.

Vai alle Offerte ADSL Telecom Italia

Commenti Facebook: