350 minuti, 350 sms e 1 GB di Internet a 9 euro al mese con 1Mobile: arriva l’opzione All In 1

Anche l’operatore virtuale 1Mobile si allinea alla concorrenza, lanciato una propria offerta “tutto incluso” con chiamate, sms e Internet a condizioni particolarmente interessanti: si tratta di All In 1, un’opzione che, al costo di 9 euro al mese, offre

  • 350 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  • 350 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 1 GB di navigazione Internet (traffico extra soglia a 0,06 cent di euro per ogni 100 kb scaricati).

L’offerta All In 1 è disponibile a tali condizioni per chi attiverà una nuova sim 1Mobile o per chi passerà al carrier entro il 31 ottobre 2013. Il pacchetto tutto incluso è attivabile anche da chi è già cliente dell’operatore: in questo caso, però, si dovrà pagare un contributo una tantum di 10 euro.

C’è, inoltre, una seconda promozione legata al MVNO e valida fino al 22 settembre: chi acquisterà una sim card con una ricarica 1Mobile, infatti, riceverà in omaggio 300 punti Spesamica. All In 1 non è sottoscrivibile se si ha già attiva sulla propria sim una della seguenti opzioni:

  • Scelgo Te;
  • 100xTutti;
  • 1Mobile Country PLUS.

Se volete confrontare l’opzione 1Mobile con le tariffe concorrenti vi rimandiamo al nostro comparatore di tariffe cellulari, dove potrete trovare le offerte più interessanti del momento dei principali operatori telefonici e confrontarle velocemente.

Confronta tariffe cellulari

Commenti Facebook: