350 minuti, 350 sms, 1 GB di dati a 9,90 euro al mese con Smart 350 Limited Edition di Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone lancia da oggi una nuova offerta “Limited Edition”: si tratta di una versione speciale di Smart 350, disponibile per tutti i clienti (sia vecchi che nuovi) a 9,90 euro al mese. L’offerta è attivabile fino al 9 giugno prossimo. I già clienti dell’operatore dovranno pagare un costo di attivazione di 19 euro una tantum.

Scopri le offerte Vodafone

L’offerta Smart 350 Limited Edition comprende:

  • 350 minuti mensili di telefonate verso tutti;
  • 350 sms al mese verso tutti;
  • 1 GB di traffico dati, utilizzabili anche per il Voip e fino ad una velocità massima di 43,2 Mbps. Al superamento del limite la velocità verrà ridotta a 1 kbps fino al rinnovo successivo. In alternativa si potrà attivare l’opzione Extra 300 MB a 2 euro (300 MB a velocità massima da consumare in 48 ore).

La tariffa base per chi attiverà Smart 350 Limited Edition è Vodafone 12:

  • telefonate verso tutti i numeri nazionali a 12 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 18 centesimi (scatti di 60 secondi anticipati);
  • sms verso tutti a 12 cent.

L’offerta si potrà attivare anche online, nel caso in cui si fosse già clienti, visitando il sito ufficiale www.vodafone.it, nella sezione dedicata alla Smart 350 Limited Edition.

Attiva Vodafone 12

Sul nostro comparatore è possibile mettere a confronto tutte le tariffe cellulari delle principali compagnie in Italia per trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: