35 euro al mese per sempre con la promo Vodafone su ADSL e Telefono Senza Limiti [fino a domani]

La compagnia telefonica Vodafone Italia ripropone lo “sconto sullo sconto” per l’offerta ADSL e Telefono Senza Limiti: fino a domani, infatti, chi ha intenzione di attivare questo profilo potrà averlo a canone scontato per sempre a 35 euro al mese, anziché i 39 euro della promozione “standard”.

Scopri ADSL e Telefono Senza Limiti

Il contributo di attivazione per il pacchetto casa è di 3 euro al mese per 36 mesi. Chi attiverà una nuova linea telefonica pagherà un contributo aggiuntivo di 2 euro al mese, sempre per 36 mesi. L’ADSL Vodafone inclusa nel piano ha una velocità di connessione di 7 Mega in download e 512 kbps in upload.

Come di consueto, il piano ADSL e Telefono Senza Limiti di Vodafone Italia comprende:

ADSL e Telefono Senza Limiti (39 euro al mese per sempre, anziché 45 euro)

  • telefonate verso i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • chiamate verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, senza scatto alla risposta;
  • chiamate verso i cellulari Vodafone Italia, senza scatto alla risposta;
  • Vodafone ADSL a 7 Mega.

Scopri ADSL e Telefono Senza Limiti

Abbinati all’offerta troviamo anche:

  • una Vodafone Station 2 Wi-fi;
  • un’Internet Key 14.4 con 1 GB di traffico dati mensile (al superamento della soglia la connessione verrà bloccato fino al rinnovo successivo).

Se avete intenzione di attivare l’offerta ADSL e Telefono Senza Limiti di Vodafone ma volete avere prima un sistema per comparare la promo della compagnia telefonica con le concorrenti, vi consigliamo di utilizzare il nostro comparatore di offerte ADSL: personalizzando la ricerca in base alle vostre necessità ed esigenze, infatti, troverete in pochi click il piano più adatto a voi e comincerete a risparmiare fin da subito.

Confronta offerte ADSL

Commenti Facebook: