300 minuti verso Vodafone e fissi nazionali con la nuova promozione Countdown di Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone Italia rilancia le promozioni a tempo Countdown, come avevamo già preannunciato ieri: l’offerta in questione, disponibile solo per poche ore, offre 300 minuti di telefonate verso tutti i numeri Vodafone e di rete fissa nazionale al costo di 5 euro, senza scatto alla risposta.

Confronta Tariffe Cellulari

La promozione, inoltre, consentirà di rinnovare l’offerta gratuitamente per altri 2 mesi. Dopo i 3 mesi promozionali l’offerta non potrà più essere riattivata. Nel caso in cui i 300 minuti mensili verranno superati si riceverà un sms di avviso e le successive chiamate verranno tariffate secondo il proprio piano.

Le telefonate comprese nella promo sono solo quelle effettuate in Italia. L’offerta non è compatibile con Smart 100, Smart 100+ e Tutti 100+ (nel caso dell’attivazione tramite Vodafone YOU).

Per poter attivare la promozione Vodafone Countdown di oggi è necessario essere registrati al sito Internet www.vodafone.it, loggarsi e accedere alla pagina dedicata all’offerta. Una volta dentro sarà sufficiente cliccare su “Attiva”, dopo aver accettato le condizioni di adesione all’offerta.

Commenti Facebook: