300 minuti, 3000 sms e 5 GB con Wind a 12 euro: come avere la promozione

Non tutti sanno che la compagnia telefonica Wind ha lanciato da qualche tempo una promozione davvero molto interessante per gli under 30 (dai 14 ai 30 anni): i giovani utenti che sceglieranno All Inclusive Young e porteranno i propri amici in Wind aumenteranno i GB disponibili mantenendo lo stesso canone mensile.

Solo per gli under 30 e presentando un nuovo amico in Wind

L’offerta All Inclusive Young ha un costo di 12 euro ogni 4 settimane e normalmente offre:

  • 300 minuti verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 3000 sms verso tutti;
  • 3 GB di traffico Internet mobile alla velocità massima disponibile, anche in 4G (poi banda limitata a 32 kbps fino al rinnovo successivo);
  • 3 euro di credito Google inclusi nell’offerta, da utilizzare per acquistare apps e altri contenuti sul Google Play (Android).

Scopri le tariffe Wind

Grazie alla promozione in questione, chi attiverà l’offerta All Inclusive Young e inviterà gli amici o i familiari a passare a Wind riceverà ben 2 GB in più di traffico dati mobile: in questo modo avrete a disposizione ben 5 GB al “mese”. I 2 GB verranno regalati anche ai clienti che avrete presentato.

La promo sarà valida per sempre, ma i due clienti saranno legati, come specifica chiaramente Wind sul sito ufficiale:

La promozione sarà disattivata per entrambi nel caso in cui per uno dei due si verifichi:

  • disattivazione o mancato pagamento per due rinnovi consecutivi di una delle offerte che danno diritto all’attivazione della promozione;
  • disattivazione della SIM;
  • passaggio ad altro operatore o ad un’offerta abbonamento;
  • intestazione delle SIM alla stessa persona“.

Il cliente presentato, per poter usufruire della promozione, dovrà attivare sul proprio numero una delle offerte All Inclusive, All Digital, Noi Tutti (tranne la Special Edition), Noi Wind, Call Your Country Super o Wind.

L’iniziativa Wind è molto conveniente e vantaggiosa, in particolare per i nuovi clienti: chi effettuerà la portabilità, infatti, pagherà solo 1 euro di attivazione (se si resterà utenti dell’operatore per almeno 24 mesi), mentre i già clienti che sottoscriveranno All Inclusive Young dovrà pagare un contributo di 15 euro una tantum. Tuttavia, resta comunque ottima e attualmente uno dei migliori pacchetti tutto incluso sul mercato, sia per i nuovi che per i vecchi clienti, tenendo conto del traffico Internet mobile generoso che potrebbe comprendere abbinando la promo “Porta i Tuoi Amici”.

L’offerta Wind può essere comparata per convenienza ad altre due promo interessanti lanciate da Vodafone e TIM, Special 3GB e TIM Special Extra. Peccato solo per il limite dell’età.

Commenti Facebook: