300 minuti, 3000 sms e 3 GB a 12 euro con Wind: tariffa speciale per studenti

L’operatore telefonico Wind rilancia una speciale promozione per i nuovi clienti più giovani, con meno di 30 anni, pensata principalmente per gli studenti. Stiamo parlando di All Inclusive Young, l’offerta nata dalla collaborazione dalla compagnia mobile con il MIUR e disponibile per gli studenti possessori della tessera IoStudio.

Wind, in collaborazione con il MIUR, rilancia la tariffa All Inclusive Young

All Inclusive Young: cosa offre e quanto costa

All Inclusive Young Wind ha un costo di 12 euro ogni 4 settimane e mette a disposizione per i giovani clienti i seguenti servizi:

  • 300 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 3000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 3 GB di traffico Internet mobile da sfruttare alla velocità massima disponibile (poi banda ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo). I GB possono diventare 4 per 1 anno aggiungendone uno grazie ad un coupon che potete scaricare su una pagina dedicata alla promozione (raggiungibile all’indirizzo iostudio.pubblica.istruzione.it);
  • 3 euro di credito da spendere sul Play Store di Google in contenuti e applicazioni Android.

Scopri le tariffe Wind

Cos’è la tessera IoStudio

Come abbiamo scritto, la promozione All Inclusive Young per gli under 30 e per i possessori di una tessera IoStudio. Si tratta di una carta che attesta lo status di studente in Italia e all’estero e usufruisce dei vantaggi e delle agevolazioni di numerosi partner aderenti al progetto (tra cui corsi di informatica, corsi di lingua, acquisto di materiale scolastico, accesso a mostre e musei). Può essere richiesta da tutti i clienti delle scuole secondarie di II grado statali e paritarie.

Già da un paio d’anni, grazie ad un accordo con Poste Italiane, la Carta è diventata tessera IoStudio-PostePay: oltre ai vantaggi e alle agevolazioni, con questo sistema è possibile pagare in sicurezza, anche negli acquisti online.

All Inclusive per tutti

Ricordiamo che Wind mette a disposizione sul proprio listino anche una versione All Inclusive per tutti i clienti, anche coloro che hanno più di 30 anni. Il costo dell’offerta in questo caso è di 12 euro per ogni 4 settimane. Con la All Inclusive standard è possibile avere ogni 28 giorni

  • 500 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 GB di Internet mobile.

Scopri All Inclusive Wind

L’offerta All Inclusive per tutti è attivabile fino al 13 novembre, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore dopo tale data.

Commenti Facebook: