30 GB all’anno a 80 euro con la promozione Superflash Nòverca per smartphone e dati

Interessante offerta Internet mobile Nòverca dedicata ai nuovi clienti che vogliono navigare in Internet tramite smartphone o tablet: scegliendo la SIM Superflash By Nòverca presso una filiale Intesa Sanpaolo entro l’8 maggio prossimo, infatti, si potrà attivare l’offerta SuperflashXtablet, della durata di 1 anno, al costo di 80 euro una tantum.

Scopri le offerte Internet Nòverca

L’offerta è disponibile sia per coloro che effettueranno la portabilità del proprio numero, sia per chi attiverà una nuova sim card. Il pacchetto dati annuale comprende 30 GB di navigazione Internet, con tariffazione sugli effettivi kb scaricati. Il piano dati SuperflashXtablet non prevede limiti o rinnovi mensili. Per controllare in qualsiasi momento il traffico dati residuo basterà:

  • chiamare il numero 40543700 del Self Care;
  • accedere nella sezione My Nòverca nel menu della Extended SIM;
  • accedere nella sezione My Nòverca del sito Internet Noverca.it.

Per poter attivare l’offerta è necessario avere almeno 81 euro di credito residuo. Non appena SuperflashXtablet sarà attiva si riceverà un sms di conferma sul proprio telefono o tablet. Per avere maggiori informazioni potrete visitare il sito internet dedicato alle promozioni Superflash di Nòverca, raggiungibile all’indirizzo superflashmobile.noverca.it.

Commenti Facebook: