30 euro di credito gratis e 3 mesi Vodafone Calcio gratis con un nuovo smartphone Vodafone

Se siete intenzionati ad acquistare uno smartphone tra quelli presenti sul listino di Vodafone Italia entro il 31 dicembre 2012 potrete usufruire di una interessante promozione: per 8 modelli, infatti, è disponibile una speciale offerta che permette di ricevere una ricarica omaggio di 30 euro.

Confronta offerte con telefono incluso

Ecco i terminali messi a disposizione con la promo:

ll bonus di 30 euro verrà accreditato sul numero di telefono Vodafone che il cliente segnalerà al momento dell’acquisto entro tre giorni dall’attivazione. Un’altro vantaggio legato all’acquisto di uno degli smartphone Vodafone della promozione è la possibilità di usufruire per 3 mesi di Vodafone Calcio. Con questo servizio, lo ricordiamo, si potranno guardare le migliori partite di Serie A, di Champions League e Europa League in mobilità e in qualità HD. Fino al 31 gennaio 2013, inoltre, l’uso di Vodafone Calcio non intaccherà il traffico dati della propria offerta.

Il servizio Vodafone Calcio si rinnoverà in automatico dopo il periodo promozionale ai consueti 3 euro a settimana. Se non si è interessati a mantenerla, il modo più veloce e semplice per disattivarlo sarà inviare un sms con scritto STOP al numero 190.

Commenti Facebook: