3 UK One Plan, una tariffa imbattibile

One Plan è il piano tariffario di 3 UK in vendita dal 1° luglio 2010 con 2.000 minuti verso tutti, 5.000 minuti verso altri numeri 3, 5.000 SMS e 1GB di traffico dati a partire da 25 sterline al mese. Il piano di 3 UK è  il 40% meno caro rispetto agli abbonamento offerti dai competitor O2, Orange e Vodafone.

One Plan è il nuovo piano telefonico di riferimento che rivoluziona tutto il pricing TLC inglese: H3G vuole sfidare i concorrenti con un’offerta a 360°  con voce, SMS ed internet incluso.

In Italia un piano tariffario del genere manderebbe allo sbaraglio tutto il mercato, dimezzando quasi i costi ancora molto elevati dei piani abbonamenti nazionali. Tuttavia le ultime tariffe di 3 Italia non hanno aggredito maggiormente il mercato ma hanno alzato i prezzi rispetto all’anno precedente.

Una strategia all’opposto di 3UK, dove il CEO inglese afferma che “Strategicamente, è un grande deal per noi, visto che abbiamo trascorso gli ultimi tre anni a ricostruire il nostro business. Basti pensare che tra il 70% e 80% dei nostri clienti hanno sempre avuto da massimo £ 15. Con questa offerta invece ci scontriamo in un testa a testa sul mercato delle grandi compagnie nazionali.”

Grazie ai colleghi di Mondo3

il piano tariffario di 3 UK in vendita dal 1° luglio 2010 con 2.000 minuti verso tutti, 5.000 minuti verso altri numeri 3, 5.000 SMS e 1GB di traffico dati a partire da 25 sterline al mese. Il piano di 3 UK è  il 40% meno caro rispetto agli abbonamento offerti dai competitor O2, Orange e Vodafone.

One Plan è il nuovo piano telefonico di riferimento che rivoluziona tutto il pricing TLC inglese: H3G vuole sfidare i concorrenti con un’offerta a 360°  con voce, SMS ed internet incluso.

In Italia un piano tariffario del genere manderebbe allo sbaraglio tutto il mercato, dimezzando quasi i costi ancora molto elevati dei piani abbonamenti nazionali. Tuttavia le ultime tariffe di 3 Italia non hanno aggredito maggiormente il mercato ma hanno alzato i prezzi rispetto all’anno precedente.

Una strategia all’opposto di 3UK, dove il CEO inglese afferma che “Strategicamente, è un grande deal per noi, visto che abbiamo trascorso gli ultimi tre anni a ricostruire il nostro business. Basti pensare che tra il 70% e 80% dei nostri clienti hanno sempre avuto da massimo £ 15. Con questa offerta invece ci scontriamo in un testa a testa sul mercato delle grandi compagnie nazionali.”

Grazie ai colleghi di Mondo3

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