3 telefonia: sconti e promozioni del momento

La compagnia telefonica 3 Italia offre come sempre delle interessanti offerte e promozioni per chi vuole diventare nuovo cliente, dedicate a coloro che cercano un piano tariffario conveniente ma anche a chi desidera avere uno smartphone a condizioni vantaggiose. Vediamo tutte le possibilità attualmente messe a disposizione dal carrier:

Scopri le tariffe 3 Italia

Passa a 3 e Raddoppi le ricariche

Con 3 Italia si potrà avere un raddoppio delle ricariche per 12 mesi dal passaggio, fino ad un importo massimo di 330 euro al mese. Il credito omaggio dovrà essere utilizzato entro il mese solare in cui verrà erogato. Come si può leggere tra le note del sito ufficiale di H3G, il bonus ricevuto non potrà essere utilizzato per traffico verso le direttrici internazionali, del traffico in Roaming internazionale, premium, charity, contenuti portale e numerazioni non geografiche.

Il piano base che si avrà nella nuova USIM di 3 è 3Power10, che offre:

  • 10,08 centesimi al minuto di telefonate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  • 10,08 cent per ogni sms inviato (verso tutti).

 

Scegli Ricaricabile Passa a 3

Se volete passare ad H3G e contemporaneamente volete acquistare uno smartphone potrete sceglierne uno tra quelli proposti nel listino di 3 attraverso la formula Scegli Ricaricabile: un contributo  iniziale (a volte anche gratuito) e ricarica automatica da 10, 15, 20 o 30 euro a seconda del modello scelto. Varia anche la durata del vincolo a seconda del terminale che si desidera acquistare (24 o 30 mesi). L’offerta comprende anche 3 GB di traffico Internet.

Tra i telefoni più noti acquistabili con questa formula segnaliamo:

  • iPhone 5 16 GB: 99 euro di anticipo e ricarica automatica da 30 euro al mese;
  • Nokia Lumia 920 Charger Edition: 99 euro di anticipo e ricarica automatica da 30 euro al mese;
  • Samsung Galaxy S3 Mini: 0 euro di anticipo e ricarica automatica da 20 euro al mese;
  • Huawei Ascend P1: 49 euro di anticipo e ricarica automatica da 15 euro al mese.

Smartphone Pack

L’offerta Smartphone Pack di 3 è una delle più interessanti dell’intera offerta di telefonia mobile presente nel nostro paese. Passando a 3 e mantenendo il numero si potrà avere uno smartphone Android a prezzo scontato (anche dual SIM) con ben 120 euro di traffico incluso. Il bonus verrà erogato mensilmente in tranches da 10 euro. Ecco i telefoni che potranno essere scelti con Smartphone Pack:

  • Samsung Galaxy Fit: 120 euro;
  • Samsung Galaxy Next: 90 euro;
  • NGM Orion (dual SIM): 90 euro;
  • Momodesign MD Smart: 60 euro;
  • Samsung Wave Y: 120 euro (8 euro al mese per 30 mesi);
  • Nokia Asha 300: 90 euro (6 euro al mese per 30 mesi);
  • Nokia C2-01 a 60 euro (4 euro al mese per 40 mesi).

 

Promo Passa a 3 Abbonamenti

E’ possibile passare a 3 anche con un piano abbonamento TOP SIM, TOP SMART e TOP SPECIAL: gli ultimi due consentono di avere anche uno smartphone incluso. Per chi effettuerà la portabilità è previsto uno sconto sul canone mensile. La navigazione Internet è compresa in tutti i pacchetti e si avrà in omaggio anche una Card Red per andare al cinema una volta a settimana, dal lunedì al venerdì.

Altro vantaggio usufruibile con un Abbonamento 3 è la Promo NO TAX: chi attiverà un abbonamento entro il 30 novembre 2012 avrà lo sconto totale sulla Tassa di Concessione Governativa per sempre.

Vi segnaliamo, inoltre, una speciale promozione di 3 riservata ai lettori di SOSTariffe: attraverso il nostro sito, infatti, potrete avere un ulteriore extra sconto una tantum di 20 euro sull’abbonamento TOP scelto.

Vai agli Abbonamenti 3 scontati con SOSTariffe

Commenti Facebook: