3: Riaccredito somme scalate per errore

H3G, nella giornata di ieri, ha comunicato la risoluzione del problema tecnico incorso e il riaccredito automatico delle somme scalate per errore alla clientela.

La comunicazione è avvenuta tramite comunicato stampa con le scuse dell’azienda e la promessa della risoluzione del problema entro la giornata odierna e tramite riaccredito automatico.

Buona parte dei riaccrediti sono stati eseguiti già nella giornata di ieri tranquillizzando, così, tutti quei clienti che temevano di dover fare singole richieste per il credito sottratto.

, nella giornata di ieri, ha comunicato la risoluzione del problema tecnico incorso e il riaccredito automatico delle somme scalate per errore alla clientela.

La comunicazione è avvenuta tramite comunicato stampa con le scuse dell’azienda e la promessa della risoluzione del problema entro la giornata odierna e tramite riaccredito automatico.

Buona parte dei riaccrediti sono stati eseguiti già nella giornata di ieri tranquillizzando, così, tutti quei clienti che temevano di dover fare singole richieste per il credito sottratto.

Commenti Facebook: