3 nolegggia lo spazio sullo schermo dei portatili

Gli operatori mobili stanno diventando sempre più innovativi in tema di vendita pubblicitaria. 3, da sempre leader dell’innovazione, ha lanciato in inghilterra il mobile broadband con la pubblicità su una parte di schermo dei portatili.

Non più rilegata in un browser, la pubblicità prende spazio dello schermo (posizionata in una dashboard) e si attiva ogni volta che l’utente si connette. 3 punta cosi a raggiungere piu di un milione di utenti internet e di generare oltre 30 milioni di impression ogni mese.

3-mobile-broadband

Il mercato totale in inghilterra è molto più ampio di quello italiano. Se si considera il fatturato complessivo il 20-25% in inghilterra è derivato dal traffico dati. In italia ci fermiamo al 4%.

In tale modo si riuscirà ad offrire una connettività sempre più ampia ad un prezzo sempre più contenuto.

argin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 1em; margin-left: 0px; outline-width: 0px; outline-style: none; outline-color: initial; font-weight: bold; padding: 0px;”>Gli operatori mobili stanno diventando sempre più innovativi in tema di vendita pubblicitaria. 3, da sempre leader dell’innovazione, ha lanciato in inghilterra il mobile broadband con la pubblicità su una parte di schermo dei portatili.

Non più rilegata in un browser, la pubblicità prende spazio dello schermo (posizionata in una dashboard) e si attiva ogni volta che l’utente si connette. 3 punta cosi a raggiungere piu di un milione di utenti internet e di generare oltre 30 milioni di impression ogni mese.

3-mobile-broadband

Il mercato totale in inghilterra è molto più ampio di quello italiano. Se si considera il fatturato complessivo il 20-25% in inghilterra è derivato dal traffico dati. In italia ci fermiamo al 4%.

In tale modo si riuscirà ad offrire una connettività sempre più ampia ad un prezzo sempre più contenuto.

Commenti Facebook: