3 milioni di iPad venduti in meno di 3 mesi

iPad, o si ama o si odia. Criticato dai più tecnici per le numerose mancanze hardware e lodato dal mondo dell’editoria che ne vede un appiglio di salvezza al baratro economico, Steve Jobs ha raccolto un sold out di vendite.

Il tablet di Cupertino ha già raggiunto quota 3 milioni di dispositivi venduti dopo 80 giorni di presenza sul mercato. L’estensione in altri 9 Paesi entro luglio garantirà una nuova boccata fresca sul lato vendite.

I prodotti Apple sono sempre più legato alla strategia di marketing di successo, trasformando “semplici” dispositivi in sogni e desideri da possedere.

ama o si odia. Criticato dai più tecnici per le numerose mancanze hardware e lodato dal mondo dell’editoria che ne vede un appiglio di salvezza al baratro economico, Steve Jobs ha raccolto un sold out di vendite.

Il tablet di Cupertino ha già raggiunto quota 3 milioni di dispositivi venduti dopo 80 giorni di presenza sul mercato. L’estensione in altri 9 Paesi entro luglio garantirà una nuova boccata fresca sul lato vendite.

I prodotti Apple sono sempre più legato alla strategia di marketing di successo, trasformando “semplici” dispositivi in sogni e desideri da possedere.

Commenti Facebook: